Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Film che personalmente ritengo molto molto bello e che vi consiglio vivamente!
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Dato che di Will Smith ormai mi fido ciecamente e visto che dopo "La ricerca della felicità" anche l'accoppiata Smith-Muccino la trovo un bel punto di riferimento (solo Muccino no, però :twisted:), questo film è stabilmente al primo posto tra quelli che in questo periodo ho intenzione di vedere.
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Era in programma ieri ma non so per quale astrale motivo i cinema in centro a piacenza si sono ripopolati proprio ieri e ho ripiegato su Yes Man un film cmq gradevolissimo 花は桜木人は武士
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Autore Dato che di Will Smith ormai mi fido ciecamente e visto che dopo "La ricerca della felicità" anche l'accoppiata Smith-Muccino la trovo un bel punto di riferimento (solo Muccino no, però :twisted:), questo film è stabilmente al primo posto tra quelli che in questo periodo ho intenzione di vedere.
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa visto anche io venerdi, bellissimo film! cmq, quoto anche io il discorso che la coppia smith-muccino funziona alla grande
Inviato 13 Gennaio 200917 anni fa mi ha disgustato "alla ricerca della felicità" per il suo stupido e cieco riproporre il sogno americano con un enfasi esagerata, temo questo secondo film. già il trailer ha una colonnona sonora debordante con cori e stracori. boh. Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Inviato 13 Gennaio 200917 anni fa Film davvero molto valido che mi ha colpito. Finisce che.... eh eh scherzo!