Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

• Risposte 414
  • Visite 50.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Comunque anche 28k dobloni in assoluto non sono pochi...:) ma ut sei fantino ( trad dal genovese "senza impegni familiari" ) e quindi prima di essere legato puoi divertirti un po'...:)

Se ci penso quanto ci metto a guadagnarli mi vien male...........cmq poi bisogna togliere anche i 3-4000 della C3 quindi starei dentro nel mio budget di 25.000 e alla fine io di scooter, moto, auto d'epoca e bici da 3-4000 euro non ne compro.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Mi sembrano veramente pochi (relativo ovvio i 27,5 k) non vorrei che fosse il classico specchio per le allodole "guardi quella è appena stata venduta, ma venga qui che ne abiamo altre" peccato che poi ti chidono 4-5 k in più.

Quante ne ho viste di ste cose un anno fa quando giravo per L200.

Purtroppo è pieno di inserzioni civetta, telefonare prima,

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore
Mi sembrano veramente pochi (relativo ovvio i 27,5 k) ,

Bisogna già aggiungerci 940 euro+iva per spese di immatricolazione-sdoganamento varie....poi altre clausole, lascerei perdere.

Poi ripeto il genere di auto deve fare prima anche una prova garage.

Inviato
  • Autore

Giusto per continuare con la mia "odissea" dopo che alla land-ford non c'era la responsabile per provare l'auto (anche se continuo ad avere forti dubbi che mi entri nel garage) , ho fatto un giro fin sul lago e sono passato alla skoda, la octava è indubbiamente una gran bella macchina ottime finiture comoda per gli sci.....preventivo per la 4x4 sw 140cv (ma ha ancora il PD non il CR:(:(:() listino 28.100 dandogli dentro la c3 22.000 senza 25.400.........la scout non so ma nessuna offerta o aziendale della vecchia

Inviato

il PDE mi sa che se lo tiene ad oltranza. comunque è un buon prezzo. secondo me trovi ancora di meglio in giro, ma già a quei soldi hai una macchina 100% adatta alle tue esigenze. senza buttar giù i muri, che non è male:D

Inviato
  • Autore
il PDE mi sa che se lo tiene ad oltranza. comunque è un buon prezzo. secondo me trovi ancora di meglio in giro, D

Non so ho visto ora su autoscout che c'è qualche octavia scout vecchia serie kmo a 24-25 k euro di buono la scout ha più che altro che è un pò più alta da terra e con la neve di quest'anno è una cosa che conta perch+ puoi avere gomme e catene che vuoi ma se l'auto si impianta in mezzo ci vuole solo un cavo per tirarala fuori:):)

Cmq vedremo.....intanto tra poco si parte per la notturna....

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Giusto per aggiornare ogni tanto sto topic:):) ho notato a geneve che la octavia scout non c'è ancora col restyling esterno e forse non ci sarà per un pò visto che dentro hanno apportato le modifiche fatte sul restyling.

freelander è scomodissimo oltre che per il garare a mettere su gli sci non c'è un passante e i sedili si piegano malissimo cmq gran bella macchina ancor più ora che

ho visto che daddario lo offre a 28,5 nuovo o kmo.

Molto interessante la a4 allroad se veramente parte da come dicono a 37,1 k euro cioè meno della a4 avant quattro che costa meno....mah secondo me si sono sbagliati.

Inanto peccato per la TP perchè ho appena visto sulla stampa che alla bmw biauto di Torino (come diceva TonyH) finalmente si sono decisi a vendere sr3 aziendali a prezzi decenti touring 177cv base ma con pelle a 25.500 o 26.500 non ricordo di preciso