Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

Inviato
Giusto per rianimare un pò sto topic morto:):) e per non rendere troppo personale quello sulla gbravo multjet 165cv

AutoScout24: pagina di dettaglio

Chiamato mi ha detto prezzo chiavi in mano, ha controllato ha il clima automatico (poi vedrò dal vero) e ritira anche l'usato, sabato mattina vado giù a vedere se tutto è come dicono fosse così me la prendo e non ci penso più.....solo se e tutto così come dicono al tel:):)

....evvaaaiiiiii !!

finalmente in AP si brinda per una vera impresa!! :drink :drink :drink

cmq se tutto combacia sarebbe un gran acquisto,

(anche se mi chiedo.. ma che ci fai tu con 2.0cc e ben 165cv e poi con una italiana ??

giusto per fare il bstrd.. :b26 :b26 )

• Risposte 414
  • Visite 50.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
....

(anche se mi chiedo.. ma che ci fai tu con 2.0cc e ben 165cv e poi con una italiana ??

giusto per fare il bstrd.. :b26 :b26 )

Beh nel primo elenco da 10 c'erano 3 italiane ci fosse stata la 149-milano nemmeno avrei fatto quell'elenco e avrei sborsato dei bei soldini...senza parlare di kamal:(:(:(..........poi come sempre detto ecco i risultati che bravo vende poco:):)

In effetti il 165cv è quasi controproducente:):) sarebbe stato meglio il 1600 120cv, ma qui si ha un prezzo (se tutto combacia) che poi è di poco superiore alla vaganota di vecchie 19 jtd 120cv kmo senza dpf o una B 5porte ben accessoriata e diesel con un pò di cv, poi cmq chi mi conosce veramente sa quanto vado "piano" in macchina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh nel primo elenco da 10 c'erano 3 italiane ci fosse stata la 149-milano nemmeno avrei fatto quell'elenco e avrei sborsato dei bei soldini...senza parlare di kamal:(:(:(..........poi come sempre detto ecco i risultati che bravo vende poco:):)

In effetti il 165cv è quasi controproducente:):) sarebbe stato meglio il 1600 120cv, ma qui si ha un prezzo (se tutto combacia) che poi è di poco superiore alla vaganota di vecchie 19 jtd 120cv kmo senza dpf o una B 5porte ben accessoriata e diesel con un pò di cv, poi cmq chi mi conosce veramente sa quanto vado "piano" in macchina.

davvero molto bella, sportiva ma non tamarra, interni ottimi e bel motore, e pensare che era ad Alba, se l'avessi trovata ci avrei fatto un pensierino!

Inviato
  • Autore
davvero molto bella, sportiva ma non tamarra, interni ottimi e bel motore, e pensare che era ad Alba, se l'avessi trovata ci avrei fatto un pensierino!

Beh su bei sedili neri sportivi è un vero pugno in un occhio quell'inserto rosso asimmetrico.....va beh il prezzo fa sorvolare certi impeti di fantasia assurda:):) del colortrim del cs fiat.

Inviato
Beh su bei sedili neri sportivi è un vero pugno in un occhio quell'inserto rosso asimmetrico.....va beh il prezzo fa sorvolare certi impeti di fantasia assurda:):) del colortrim del cs fiat.

Il giorno prima di disegnarli avevano fatto serata a bagna cauda e barolo, però, come hai detto, è sorvolabilissimo, ma anche sull'esemplare nero c'è quella roba?

Inviato
  • Autore
Il giorno prima di disegnarli avevano fatto serata a bagna cauda e barolo, però, come hai detto, è sorvolabilissimo, ma anche sull'esemplare nero c'è quella roba?

Modificato da Stefano73

Inviato
Ho visto sul sito che per altri colori c'è anche un abbinamento nero-blu mah forse un pò meno peggio, certo che fare solo neri i sedili era troppo semplice:):) mi sa che anche come materiali quelli della gpunto sport sono più belli va beh.

Ho notato che la sport ha nel bagagliaio i subfower se la prendo se non rimangono tanti cavi in giro e l'impianto funziona lo stesso li lascio come obolo alla concessionaria, mi imbogliano solamente nel bagagliaio già di per se piccolino.

Pensavo... già che ci sono chiedo anche di quelle "ipotetiche" delta kmo -30% che diceva il mio amico il gruppo delle conce è sempre lo stesso e anche il motore è lo stesso di ste bravo.

Inviato
  • Autore

Fatto il mio girettino fino alle langhe....la ciabattona:):) kmo, rosso met con assetto e interni sportivi, bizona,blue-me, 20 multjet era proprio come dicevano 17.900+trapasso sui 18.500.....dando dentro la mia prezzaccio assurdo 15.000 eurini quindi anche alta valutazione dellac3....però purtroppo:(('hanno già venduta giovedì sera (anche quella nera già venduta) unica speranza che non gli approvino il finanziamento a quello che l'ha comprata.

Avevano anche a kmo una emotion 1600 120cv (forse più adatta alle mie tasche come mantenimento) veniva sui 500 euro in più (da nuova ne costa 2000 meno!!) cmq ottimo prezzo ma venduta anche quella.....su questa versione sul nuovo rispetto al listino fra sconto e dando dentro la mia ci sono ben 6700 euro meno, a inizio aprile nella mia zona erano a 6000 a marzo a 5000.....sarà la c3 che si rivaluta:):) o che la bravo la scontano sempre di più:):)

Già che c'ero sono passato anche da Torino dalla sede principale della stessa conc.....immensa in Via Ala di Stura, su bravo nuova stesso trattamento kmo com motori nuovi finite anche li.

Poi sono andato nel reparto alfa per pura curiosità ho chiesto di 159 a kmo....il tipo col solito scazzo e solita sigaretta di chi vende alfa mi ha chiesto subito se volevo la mmmito (devo proprio avere una faccia da mito:):) 159 vecchia serie non ne avevano a kmo ma a stock la sport da 34200 a 28200 nuova da immatricolare ma non mi sembra poi sta gran offerta, unita poi al fatto che di c3 mi davano solo 2400 euro molto meno che comprando la bravo megascontata.

Modificato da Stefano73