Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Gran bel mezzo ma siam sempre lì...è automatica e non è XD, alla fine rinunciando ai 177cv mi sa che una x1 nuova costa circa come una sr3 XD semestrale-annuale.

149 secondo me una bel 2000 multjet con allestimento medio bello sarà sui 28k euro di listino, bravo sta sui 24,5 ovviamente non scontata:):)

Per x1 ci vuole ovviamente molto di più, voglio vedere cosa mi danno con 29-30k euro scontata e dando dentro la mia.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 2 mesi fa...
  • Risposte 414
  • Visite 49.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Brrrrr...mi sa che ho fatto l'errore dell'anno sperando che tenendo su anche le termiche questa estate duravano anche questo inverno, ora con meno di 26.000 km son quasi andate, vediamo se 2 reggono ancora o devo cambiarle tutte e 4:(:(

....e speriamo che il cambio col freddo non si geli:(:(

Inviato
  • Autore
Ti sei fatto l'estate con le termiche? :shock:

Temerario. :lol:

Ok che non abiti in Sicilia, ma nemmeno in Norvegia. :mrgreen:

Pensavo che 30-35.000 km durassero, con le estive ho fatto 75.000 km col primo treno le vecchie enerrgy che duravano all'infinito e poi le altre energy le ho cambiate con queste termiche a 55.000 km circa ma volendo qualche km lo facevano ancora ma non tutta estate 2010.

Inviato

Il problema non sono stati i chilometri, sono stati i gradi. ;)

Con l'asfalto a 25-30 gradi d'estate, le termiche si consumano come questa

gomma.jpg

Inviato
  • Autore
Il problema non sono stati i chilometri, sono stati i gradi. ;)

Con l'asfalto a 25-30 gradi d'estate, le termiche si consumano come questa

Lo so che non sono i km....ma appunto pensavo se con le altre ne faccio 60.000 vuoi che 10.000 di asfalto caldo di termiche le esaurisca....infatti è stato come per le pelikan:(:(

....però ora mi vien voglia che ho di prendere qualcosa in pronta consegna però:(:)

Inviato

ste, ho visto le prime X1 in circolazione (parecchie a dire il vero).. imho stupenda, tutt'altra cosa dal vero.

quanti km ha la C3 adesso? :)

Inviato

imho stupenda è un filo eccessivo.. imho bella, non bellissima e con qualche particolare strano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
ste, ho visto le prime X1 in circolazione (parecchie a dire il vero).. imho stupenda, tutt'altra cosa dal vero.

quanti km ha la C3 adesso? :)

157.000 km circa.........povera..certo che se tutto inverno mi fa quel difetto del cambio che ha fatto un paio di volte l'anno scorso (quest'anno non è mai stata fuori al freddo:):))

x1 non mi piace a tal punto di farmi avere il coraggio di spender tutti quei soldi non ci metto più piede in un conce bmw, stranamente da me in zona non ne ho ancora viste non delle conce per assurdo dopo un paio di mesi dal lancio si vedevano più x6:):)

Ci sarebbe (almeno da pubblicità) la deltaIII 165cv alla best price a meno di 22k euro invece che 29...ma sarebbe l'ennissimo ripiegone anche in fatto di auto:(:(

Modificato da Stefano73

Inviato
imho stupenda è un filo eccessivo.. imho bella, non bellissima e con qualche particolare strano

a me piace da matti proprio per i particolari strani.. il cofanone, il retro un pò così. secondo mio gusto è il modello stilisticamente più interessante in casa bmw al momento.. ovviamente non pretendo sia così per gli altri :D

per quelle che sono le mie esigenze X1 sarebbe l'auto perfetta.

per la C3.. tieni duro!! :D