Vai al contenuto
  • 0

10 auto diverse fra loro da scegliere


Stefano73

Domanda

........Oggi o domani la mia c3 compie 6 anni e quasi 135.000 km mai tenuta un auto per così tanto e con così tanti km, sono andato vicinissimo a cambiarla a fine novembre ma stavolta col disgelo (aprile) la cambierò proprio.

Nessuna auto mi convince in pieno faccio un elenco di 10, volevo più che altro vostri pareri in prima persona sull'affidabilità-guida-consumi ed eventuali prezzi-sconti diversi da quelli che riporto qui

sw sportive

-159 sw 150cv a kmo sui 26-27 k euro progression forse anche distinctive girando un pò

-320 d 177cv touring un offerta decente mi sembra quella di daddario 12-2007 5000 km 26,5k euro.

Suv....problemi però col garare per entrare e soprattutto i 210cm di portellone aperto

-honda cr.v 2200 cdti elegance con i 4500 di sconto a meno di 28 k euro ma da verificare in conce.

-land rover freelander 2 22 td4 s con sconto 32k euro con c3 29k euro

Media un pò di "immagine"

-nissan quashai dci 150cv acenta 24 k euro + 2000 4x4

-golf tdi 140cv highline 24 k euro + 1500 4 motion

-delta multet 120cv oro sui 25 k euro

Se le cose dovessero andare male:(:(

-ford focus sw 16 tdci 110cv titanium sui 18k euro penso?

-Gbravo multjet 120cv emotion kmo penso sui 18-19 si trovi qualcosa col nuovo 1600?

-skoda octavia sw chissà se sui 20k euro si trova magari un fine serie di una tdi 140cv ben accessoriata?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anche io opto per il 4wd e ti consiglio di guardare un po' di Sedici visto che (da come dici tu :D:D) ci sono i piazzali pieni di Km0...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ste, se prendi la focus non ti rivolgo + la parola :D:D:D:D:D

Accattati la Scout rossa, dai un po' di colore al grigiore delle strade ;)

Che poi, se è li da un pezzo, ti presenti con 20K in mano e te la portano anche fino a casa!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ste, se prendi la focus non ti rivolgo + la parola :D:D:D:D:D

Accattati la Scout rossa, dai un po' di colore al grigiore delle strade ;)

Che poi, se è li da un pezzo, ti presenti con 20K in mano e te la portano anche fino a casa!!

Bè il budget ora è più alto....ma magari invece ad aprile invece sta skoda potrà interessarmi, il rosso mi piace ma su altre auto...vedi la mia barchetta rossa, a proposito venerdì notavo con la venditrice quanto è bello il freelander rosso però metalizzato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le auto rosse sono belle (quasi) tutte. Escludo solo le bmw/mb, che proprio non lo reggono.

Occhio alla venditrice :D che ti ritrovi a staccare l'assegno e non sai neanche perchè stai girando la chiave nel quadro di una 416i ;)

Ascolta un pirla, fatti una gita a PD dal "disordinato" ;) anche subito e ingallati la Scout. Certe occasioni bisogna prenderle al volo. La vita va vissuta anche così...

Tanto poi la tieni 6/7 anni almeno, hai cmq un'auto moderna, ben costruita e con una meccanica buona.

Se aspetti aprile, poi magari non trovi quello che ti aggrada davvero.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie al chez...io ci vado forse ogni paio d'anni....:lol:

TI SERVE il 4wd se vuoi un certo grado di libertà/sicurezza ogni volta che vai.

...ma infatti per la vita che fa stefano (sportivo, sciatore, amante montagna, senza figli quindi senza eccessivi problemi di spazio, da quello che ho capito non fa molta autostrada)...............io sceglerei.................... :roll:

:roll:

magari costa qualche $$ in più

:?

ma alla fine la scontano

:D

e poi i tagliandi tra poco li farai in FIAT

:lol:

va beh lo sapete che io son strano

:pz

eccuuuuuula

:b1

:clap

98_jeep_wrangler_sahara.jpg

08-Jeep-Wrangler-Unlimited.jpg

Modificato da duetto80
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le auto rosse sono belle (quasi) tutte. Escludo solo le bmw/mb, che proprio non lo reggono.

Occhio alla venditrice :D che ti ritrovi a staccare l'assegno e non sai neanche perchè stai girando la chiave nel quadro di una 416i ;)

Ascolta un pirla, fatti una gita a PD dal "disordinato" ;) anche subito e ingallati la Scout. Certe occasioni bisogna prenderle al volo. La vita va vissuta anche così...

.

Bè per la barchetta 10 anni fa ho fatto così, ma la octavia non è auto da amore a prima vista:):).....cmq ora i 300 euro di termicone nuove le voglio sfruttare tutto inverno così per principio:):)

Riguardo alla venditrice land il conce è un ford non ex rover al limite qualche ka da rifilarmi....già diceva che il nuovo defender in strada non è poi male:):) cmq a parte l'aspetto carino averne di venditori anche maschili così preparati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...ma infatti per la vita che fa stefano (sportivo, sciatore, amante montagna, senza figli quindi senza eccessivi problemi di spazio, da quello che ho capito non fa molta autostrada)...............io sceglerei.................... :roll:

Ma autostrada ne faccio un pò, poi cmq non sono uno che vado piano anzi....tutti dicono che per la mia guida ci vorrebbe ben altro della c3:):)....spazio cmq un pò me ne serve non mi piace metter roba fuori dalla macchina sci, bici capita però raramente che la trasporto,ecc.

Interessanti però i tagliandi in fiat:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.