Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io alla mia ho fatto mettere gli originali

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora ho sotto mano questa foto, te l'ho ingrandita un pò, dopo che si apre la foto cliccaci di nuovo sopra che zooma un pò di più ;)ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

mò ti spiego il mio problema: io ho preso quelli della farad, ma ho notato che hanno l'attacco della parte più " grossa" ( per intenderci quelle che fa in battuta) fuori della guarnizione del vetro volevo sapere se quelli originali hanno lo stesso "problema".

ah sul finestrino sx nessun problema, ma su quello dx quando sale il vetro tocca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi che il pezzo finale di plastica vicino al montante sta fuori dalla guarnizione è normale, anche i miei sono cosi. Il mio lato guida un pochino pochino sforza a salire ma preferisci tenerlo così che far aprire la porta

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Se intendi che il pezzo finale di plastica vicino al montante sta fuori dalla guarnizione è normale, anche i miei sono cosi. Il mio lato guida un pochino pochino sforza a salire ma preferisci tenerlo così che far aprire la porta

si intendevo quello, scusami ma in questi giorni faccio fatica formulare frasi con un senso compiuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccoti le foto ;) se hai altre domande dimmi pure ;)ImageShack Album - 4 images

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie :D poi quando ho tempo faccio le foto dei miei e li posto.

ah torniamo al caso dell'autoradio bluetooth scomparso: gli inquirenti sono riusciti a rintracciare il famigerato Parrot... si trova in una concessonaria nella provincia di varese, ma il suddetto kit vivavoce è in ostaggio del concessionari fino a quando la Renault italia non farà pervenire il riscatto per la mano d'opera... ormai sono 2 settimane...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.