Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

ma....come i fari della 458??!!! mica si metteranno afare come vw!!le ferrari devono avere forme diverse!!! altrimenti il disegno postato pagine indietro è vero!
Stile 458 non significa uguali ;)

Ma magari ne seguirà un po' il filone, ad esempio a partire da 430, passando per Scaglietti e 559, i fari si sono allungati sviluppandosi più in altezza che in larghezza. Con la California si cambia disegno, il faro diventa più triangolare (c'è qualcosa Scaglietti volendo) ma l'ottica interna, grazie ai led, si allunga ulteriormente verso l'alto. Con 458 praticamente viene eliminata la parabola del proiettore, ed i led (frecce+diurni/posizioni) salgono fino al parafango...

Sulla 151 non è da escludere si prosegua quindi con questa "scalata", sicuramente con un faro differente, ma molto sviluppato in altezza... E vista la lunghezza del cofano infondo non è una brutta idea avere un fari di dimensioni generose :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Spero non siano già state postate, le ho trovate per caso.

Ferrari 612 GTO Concept

è il lavoro di uno studente (con anche spunti interessanti come i richiami a 250 GTO,) ma si tratta di uno studio per una coupè 2 posto (nuova fiorano), niente di uffciale

Link al commento
Condividi su altri Social

uno studente decisamente in gamba... la vista laterale è qualcosa di stupefacente... l'unica osa che non mi piace (oltre al disegno del paraurti anteriore) è il posteriore e il raccordo fiancata posteriore imho troppo morbido che la fà sembrare un pò culona..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.