Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Belli gli xeno, e molto bello anche il lavafari... che tra l'alltro è probabilmente anche la soluzione più economica, dato che non costringe a fare buchi sul paraurti... :) qualcuno può correggermi?

Mi domando: queste modifiche verranno immediatamente estese anche al resto della gamma?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Belli gli xeno, e molto bello anche il lavafari... che tra l'alltro è probabilmente anche la soluzione più economica, dato che non costringe a fare buchi sul paraurti... :) qualcuno può correggermi?

Mi domando: queste modifiche verranno immediatamente estese anche al resto della gamma?

ciao ..da NS FONTI ...SI ...da luglio le 500 normali e 500c beneficieranno della barra stabilizzatrice al post e probabile anche dei fari bixenon ( 500 normali)

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ..da NS FONTI ...SI ...da luglio le 500 normali e 500c beneficieranno della barra stabilizzatrice al post e probabile anche dei fari bixenon ( 500 normali)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente spero che in fiat lavorino meglio che in ford visto che,da quanto ho letto, la ka è anche troppo rigida e agile al posteriore...può mettere in difficoltà i guidatori meno smaliziati...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.