Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Speriamo di no! Però il problema della pluriel, credo, è dettato dal fatto di avere i montanti asportabili, magari metti e togli si formano dei piccoli giochi che creano poi disallineamenti finali....magari è una cazzata quella che dico, però potrebbe essere. sulla 500 che ha i montanti fissi basta che vi sia un'accurato montaggio del tetto alla fine, e che in sede di progettazione si sia tenuto conto del problema avuto dagli "altri".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su quella pluriel il problema in verità non si è mai capito..

questa 500 in fondo la vedo meno problematica. E' in pratica un grosso tettuccio in tel anzichè rigido. Sicuramente lo avranno appaltato al qualche ditta specializzata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "Cinquino" non essendo una cabrio sará difficile che sia soggetta a infiltrazioni. si vede benissimo che ha una "cornice " tutt´attorno alla capote

(parte interna dei montanti)...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "Cinquino" non essendo una cabrio sará difficile che sia soggetta a infiltrazioni. si vede benissimo che ha una "cornice " tutt´attorno alla capote

(parte interna dei montanti)...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, poi, comunque, è talmente bella che le perdonerei qualche gocciolina (in autolavaggio)....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bella!! non la si può definire diversamente! e la capote così a me piace! l'unica perplessità è, come avevo già detto, sulla visibilità posteriore a capote aperta, di sicuro sarà criticata, fare manovra per parcheggiare sarà difficile...

Non vedo l'ora di vederla a Ginevra!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che non e una vera cabrio, c'e da dire che una 5oo Cabrio a mio avviso sarebbe uscita male, e poi quella di Robinson e tutto trane bella, con quel pezzo di plastica in mezzo per la sicurezza poi, sarebbe stata inguardabile oltre che solo per due...

La scelta FIAT e perfetta e piu che per raggione di soldi, l'hanno fatta cosi perche si doveva fare cosi !

Fare una cabrio come gli altri a cosa serve, la 5oo non e una machina come le altri... ;)

Ribadisco, E PERFETTA !

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.