Vai al contenuto
  • 0

Acquistare euro4: ha senso?


Geims

Domanda

Ciao a tutti.

volevo un parere da voi più esperti... sto pensando di cambiare auto, e ne sto vedendo molte in questo periodo.

la cosa che mi premeva di capire era se in questo momento ha senso acquistare un euro4, visto che le euro5 sono già in giro e la normativa dovrebbe entrare in vigore a settembre, o sarebbe meglio andare appunto su una euro5 per non trovarmi con una macchina già svalutata tra 8 mesi...

la macchina la prenderei diesel... ho letto che euro4 e euro5 sono molto diverse, come normative, proprio per i motori a gasolio...

voi cosa consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende da dove abiti.

Se abiti in una città che ama ecopass e boiate simili, orientati su un'€5.

Se abiti in provincia, punta su un'€4 senza problemi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema è che, al momento, di Euro 5 ce ne sono molto pochi in giro...Se hai urgenza di cambiare l'auto (e quindi non puoi aspettare), devi ripiegare per forza su un Euro 4. Ovviamente, nel caso in cui decidessi di prendere un diesel, acquista anche il filtro di serie (a meno che non ce l'abbia già). E' importante che sia di serie, altrimenti rischieresti di restare fermo comunque...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bologna..... quest'anno blocchi a tutto tranne euro4, l'anno scorso a tutto tranne euro4 + fap....

Compagno di sventure :roll: evviva l'Emilia-Romagna :roll:

Guarda...visto come va dalle nostre parti o ti prendi un €5...magari verso l'inverno prossimo se e quando ci sarà qualche modello in più oppure vai di metano/GPL così puoi stare sereno per un bel po ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusatemi e quali sarebbero le macchine a diesel e benzina già euro 5?perkè onestamente nonostante stia girando come una pazza,onestamente credo di non averne beccate:pz

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se benzina, non devresti aver problemi con un E4 neppure nelle regioni piu' restrittive, almeno per un po'.

Mah...già quest'anno in ER si diceva che anche le €4 sarebbero rimaste ferme durante i giorni di blocco totale (il Giovedì pome qui da me) per fortuna non hanno cambiato nulla rispetto all'anno prima ed io il Giovedì ho sempre usato l'auto indisturbato (indisturbato mica tanto...vigili ogni 100mt ma vabbeh)

Però non so quanto durerà :roll: siamo messi malissimo qui sia perchè siamo un buco pieno di industrie, sia perchè abbiamo i politici più incapaci e ipocriti d'Italia :evil:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusatemi e quali sarebbero le macchine a diesel e benzina già euro 5?perkè onestamente nonostante stia girando come una pazza,onestamente credo di non averne beccate:pz

Gli unici motori Diesel piccoli Euro5 sono Fiat.

Il 1.3 Mjet sulla 5oo e il già citato 1.6 Mjet su GPunto, Bravo e Delta.

Poi ci sono solo cilindrate dal 2.0 in su: Volksvagen, Peugeot, Fiat, Opel etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.