Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo al 100%. Un tuffo indietro negli anni 80 quando i mastodonti USA erano quasi tutti uguali. Frontale iperanonimo, 10 volte meglio l'attuale... dietro cambia poco alla fine. Ottiche quasi "lexus-style" roba che non va più di moda manco ad Inglewood tra le gangs :mrgreen:

Son rimasti questi ed alcuni Jappi a continuare su quella strada.

Contenti loro...

E alla luce di cio', giustamente "noi" cosa facciamo? Facciamo la versione marchiata Lancia....oooookkkk va beeene, andiamo avanti così.

(C'è da rimpiangere la Trevi)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io vedo nell'ottica dei fanali posteriori un martello a testa in giù? :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale mi ha detto molto di più la vecchia versione quando è uscita. Forse (imho) è anche quello in problema. E' la stessa auto normalizzata e bene o male la conosciamo già da un pezzo.

(il motivetto che decora i fari posteriori è terribilmente settantesco :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.