Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragazzi Brutta notizia mi dovevano consegnare la macchina questo fine,ma il concessionario mi ha chiamato oggi dicendo che a causa della cassa integrazione ci sono ritardi nn precisati nella consegna.Sto incazzato nero visto che l'ho ordinata il 16 dicembre......Mannaggia Mannaggia Mannaggia,,che fortuna da cavallo.Se Avete novità segnalatelo.ciao a tutti.

P.s. Aspetto una delta nero eclissi 2.0,pack bose,pack tecno,blue&me,clima biz,sedili riscal,cerchi in lega 17",sensori parch post,seconda chiave con telecomando,ruotino di scorta in lega.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

• Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Innanzi tutto, ti dico che ti siamo tutti vicino....

Se non ho capito male, il 16 dicembre è praticamente il giorno lavorativo prima il 18 di gennaio a causa della chiusura dello stabilimento per ferie natalizie e cassa integrazione.

Se tieni presente che io ho ordinato la mia il 17/1 e "prevedono" di consegnarmela il 6 marzo.......

Inviato

curiosita mia...c'e qualcuno tra quelli che scrivono o che leggono che l'ha presa (bicolore o non, non è importante) di un colore che NON sia bianco zenith, avorio luna piena, grigio tempesta o nero eclissi?

Inviato

l'ho vista in concessionario, davvero carina...

se non fosse che mi ha stancato il color argento e ne ho gia un altra in casa piu o meno di quel colore ;)

ottima scelta comunque! il bicolore spicca bene poi!

Inviato

io l'ho presa platino grigio temporale cosa ne pensate?A me è piaciuti più del grigio chiaro e del grigio tempesta(perche nn si nota il bicolare).........

Inviato

preferisco il grigio vento... sinceramente il temporale forse è quello che mi piace meno dei tre grigi...

ma rimane comunque una buona scelta...

non stanca, non si sporca, stacca abbastanza col bicolore...

ed è sempre una gran macchina...

Inviato
preferisco il grigio vento... sinceramente il temporale forse è quello che mi piace meno dei tre grigi...

ma rimane comunque una buona scelta...

non stanca, non si sporca, stacca abbastanza col bicolore...

ed è sempre una gran macchina...

Inviato
curiosita mia...c'e qualcuno tra quelli che scrivono o che leggono che l'ha presa (bicolore o non, non è importante) di un colore che NON sia bianco zenith, avorio luna piena, grigio tempesta o nero eclissi?
Inviato

Per tutti coloro che stanno aspettando con legittima impazienza la consegna della macchina, oltre ai doverosi complimenti per la fiducia in un prodotto italiano, credo, tuttavia, che la cassa integrazione possa essere un "pretesto" facile da addurre.

Se c'è un settore dove è difficile avere previsioni di consegna, quello dell'Auto è uno di quelli, e ve lo dice uno che per mestiere fa gli acquisti in una grande azienda.

E' difficile anche quando non c'è crisi...Altro che cassa, basta un qualunque altro disguido nella fornitura dei componenti allo stabilimento a creare ritardi.

Vi chiedo, invece, di avere un pensiero per tutti i lavoratori che stanno attraversando con le loro famiglie un momento drammatico di difficoltà a causa della CIG.

Noi, invece, comprando la macchina nuova (credo) che stiamo facendo la cosa migliore per aiutare queste persone; sono convinto che sapere di aver fatto in qualche modo del bene ripaghi tantissimo anche se la Delta si fa attendere.