Vai al contenuto

Fiat al 79° Salone Internazionale di Ginevra


j

Messaggi Raccomandati:

perchè è previsto sulla 5oo? Con che cambio?

Il cambio dell'Abarth fa 230Nm di coppia come il 1.3 Mjet 95cv (anche se il cambio e dato per massimo 210Nm (comunque il dsg della Golf 6 e dato per 240Nm massimo, ma sara messo sulla prossima GTi con coppia di 280Nm)...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ok la 500 e belissima . e parchegiata nel parcheggio vip della mia azzienda .. ma diciamolo .. vermanete comodi ci stanno solo le donne 60 kg. I sedili sono comodi per un uomo di taglia media di 1.85 in citta ma poi diventa una tortura

Link al commento
Condividi su altri Social

ok la 500 e belissima . e parchegiata nel parcheggio vip della mia azzienda .. ma diciamolo .. vermanete comodi ci stanno solo le donne 60 kg. I sedili sono comodi per un uomo di taglia media di 1.85 in citta ma poi diventa una tortura

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ok la 500 e belissima . e parchegiata nel parcheggio vip della mia azzienda .. ma diciamolo .. vermanete comodi ci stanno solo le donne 60 kg. I sedili sono comodi per un uomo di taglia media di 1.85 in citta ma poi diventa una tortura

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok.. ma l'altezza media degli uomini è 1.75. La Fiat non si strapperà i capelli se dovesse perdere tutti quelli sopra l' 1.85.... o comunque per quelli c'è la versione cabrio :D:D:D:D

D'altronde... trovare vetture di quelle dimensioni in cui le persone alte 1.90 stanno comode, credo sia davvero difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente splendida la 500 C (comprese le due "accompagnatrici" :) ). Rimangono le solite perplessità sulla visibilità posteriore a capote aperta (sulla mitica e originale d'epoca risolta in maniera impeccabile, e forse, più pratica...)

Nobody gonna take my car

I'm gonna race it to the ground

Nobody gonna beat my car

It's gonna break the speed of sound

Link al commento
Condividi su altri Social

Altrimenti domani ci saranno persone che comprano delle coupè.. lamentandosi di non poter portare 6 passeggeri.... :pz :pz (e già ci sono...)

Ma ci sarà il monovolume crossover coupè bmw, smemoratino! :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato al salone di Ginevra e lo stand della Fiat mi ha lasciato interdetto: molto carina la zona di presentazione della 500c (molto ma molto carine pure le ragazze....) ma non è presente nessun modello oltre alla 500!

mi sembra un' idiozia totale proprio ora che GPunto è in difficoltà e Bravo arranca sarebbe stato utile esporle per promuoverle un po'......

mi chiedo chi è quel volpone che ha preso questa decisione senza senso....... (spazio non mancava perchè c'era un vuoto tra lo stand Fiat e quelli limitrofi, hai speso soldi per allestire lo stand per pagare le standiste e i "lucidatori" avrebbero solo dovuto prendere una bisarca in piu'!! )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.