Vai al contenuto

Ferrari 599XX (Topic Ufficiale - 2009)


luc@

Messaggi Raccomandati:

una macchina IMPRESSIONANTE......aveve notato quando il contakm "perde segnale" e va a zero per alcuni attimi...forse è quando le ruote ant perdono contatto col terreno.....:shock::pz:mrgreen:

Sono i tuoi neuroni che perdono contatto con il terreno. :lol::mrgreen::lol:

Cosa monta sta Ferrari? Delle ruote Bluetooth che quando perdono il collegamento con la strada si fermano? :lol:

E' quasi certamente un buco nella telemetria.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono i tuoi neuroni che perdono contatto con il terreno. :lol::mrgreen::lol:

Cosa monta sta Ferrari? Delle ruote Bluetooth che quando perdono il collegamento con la strada si fermano? :lol:

E' quasi certamente un buco nella telemetria.

si però quando salta sui cordolo (vedi) .....allora la centralina si scollega per il colpo....italiani del cazzo, sempre imprecisi....:lol::mrgreen:

Rega, quando salta va a zero il contakm. badaci...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che quest'unica peculiarità basti a definire tutta la macchina:

L'aria aspirata dalle ventole viene poi espulsa dai falsi fanali posteriori. Le cornici di questi ultimi sono, in realtà, delle membrane piezoelettriche (collegate a un amplificatore) che, vibrando a 800 Hz, modificano la microturbolenza della scia

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: :shock:

Mi chiedo quante altre case al mondo abbiano il Know-How per realizzare qualcosa del genere. Certamente non Lambo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si però quando salta sui cordolo (vedi) .....allora la centralina si scollega per il colpo....italiani del cazzo, sempre imprecisi....:lol::mrgreen:

Rega, quando salta va a zero il contakm. badaci...

Non è il contakm della macchina quello che vedi nell'immagine: quello avrebbe la lancetta che vibra come una forsennata. E' solo una ricostruzione che ti mostra i dati telemetrici.

Va a zero perchè per la botta c'è qualcosa nella telemetria che perde segnale per uno o più campionamenti. Tutto qua.

Se fosse il tachimetro vero a segnalare zero significherebbe che si è fermata la ruota per un istante ed è ripartita subito. Una decelerazione del genere (e la successiva riaccelerazione) farebbe ribaltare in avanti la macchina per la coppia trasmessa. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut....

Se fosse il tachimetro vero a segnalare zero significherebbe che si è fermata la ruota per un istante ed è ripartita subito. Una decelerazione del genere (e la successiva riaccelerazione) farebbe ribaltare in avanti la macchina per la coppia trasmessa. :lol:

oppure potrebbe fare così..

da quando me l'avete fatto vedere al raduno è diventato il mio video preferito :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Focca la bindella......!!!!:shock:

per citare un mio amico.......:drink

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Va a zero perchè per la botta c'è qualcosa nella telemetria che perde segnale per uno o più campionamenti. Tutto qua.

Se fosse il tachimetro vero a segnalare zero significherebbe che si è fermata la ruota per un istante ed è ripartita subito. Una decelerazione del genere (e la successiva riaccelerazione) farebbe ribaltare in avanti la macchina per la coppia trasmessa. :lol:

non ho detto che c'è un filo collegato alla ruota anteriore :lol::lol::lol:.....ho detto che PER QUALCHE MOTIVO quando salta (e le ruote si staccano da terra) si "scollega" qualcosa (ho scritto "perde segnale")

però riprende IMMEDIATAMENTE.....:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo fattom meglio!

...sulla xbox:lol::mrgreen:

ma per alcuni ferrari non era solo immagine?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.