Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Come ho detto anche altre volte in questa discussione, questa nuova Polo non mi dispiace, bella come linea generale sebbene nel posteriore potevano fare qualcosa in più ed evitare un'esagerata operazione ricordo della Polo III.

Inoltre a forza di osservare queste foto ho notato una cosa, non sembra un po' una Fiat Stilo (io era tra i pochi incompresi a cui la stilo piaceva)?

fiat%20stilo%201.9%20jtd%20niot.net%20%283%29.jpg

Fiat-Stilo_M.Y._1.9_Multijet_5door_2004_800x600_wallpaper_04.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero molto bella! Gli interni sono stupendi per un auto di questa categoria, i sedili posteriori abbastanza spaziosi... il bagagliaio non mi è sembrato grandissimo...

Uscita a maggio in Germania, luglio o agosto in Svizzera.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho detto anche altre volte in questa discussione, questa nuova Polo non mi dispiace, bella come linea generale sebbene nel posteriore potevano fare qualcosa in più ed evitare un'esagerata operazione ricordo della Polo III.

Inoltre a forza di osservare queste foto ho notato una cosa, non sembra un po' una Fiat Stilo (io era tra i pochi incompresi a cui la stilo piaceva)?

fiat%20stilo%201.9%20jtd%20niot.net%20%283%29.jpg

io te l'appoggio, già l'avevo scritto, se poi metto la foto della stilo brasiliana... ^_^:lol:

fiat_014.jpg

Per carita poi la polo è svariati gradini sopra, ma un po' ci somiglia

Modificato da sortak

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... l'unica cosa che mi viene in mente è il climatizzatore.

Per il resto mi sembrano ben differenziate.

Magari si è confuso con Bravo & Delta...

Su 955 e 199... a memoria... placchetta comandi secondari, zona piantone e materiali uguali per la realizzazione del cielo.

Tornando IT, la plancia non è brutta, tipicamente VW così come pure tutta l'auto che spero che nel complesso sembra sia ben più guardabile sia della cugina spagnola che quella ceca.

PS. Ancora devo capire dove azzo ci vedete la Stilo in questa Polo. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.