Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vista ieri in strada... tristezza

chiaramente è una mia opinione personale ma non riesco a considerare bella un'auto solo perchè ha una bella mascherina frontale e due bei fari quando la linea dell'auto è di una banalità e pesantezza mostruosa.

Trovo GPunto e Fiesta decisamente più riuscite come linea e pure Ibiza (che non mi fa impazzire) ha una linea più filante.

ne ho vista una anch'io, la trovo invece davvero coerente con sè stessa e carina. vanno a tenersi stretti i clienti VW ed in particolare quelli che hanno già una polo, proponendo gli stessi stilemi di sempre solo un pò modernizzati.

la vedo una strategia migliore invece di stravolgere tutto e ricominciare ogni volta daccapo come qualcuno che conosciamo. di sicuro il mercato la premia e si tengono sempre il loro bel zoccolo duro di clientela.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La cosa più bella per adesso della Polo è la pubblicità alla radio :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho vista una anch'io, la trovo invece davvero coerente con sè stessa e carina. vanno a tenersi stretti i clienti VW ed in particolare quelli che hanno già una polo, proponendo gli stessi stilemi di sempre solo un pò modernizzati.

la vedo una strategia migliore invece di stravolgere tutto e ricominciare ogni volta daccapo come qualcuno che conosciamo. di sicuro il mercato la premia e si tengono sempre il loro bel zoccolo duro di clientela.

beh sul fatto che sarà un successo commerciale penso che sia molto probabile, stiamo parlando di Volkswagen, auto dali ottimi contenuti tecnici che molti comprano praticamente ad occhi chiusi.

Dal punto di vista dell'innovazione stilistica o della modernità delle forme invece il prodotto Polo, come anche il prodotto Golf, sono un passo indietro rispetto a parte della concorrenza IMHO.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, ma in VW Polo per quanto mi sforzi non ne vedo ottimi contenuti tecnici.

I benzina attuali sono quelli di 15 anni fa rivisti ( manca il 1.2 turbo ), ed il diesel CR 1.6 75 Cv su una Fiat farebbe gridare vendetta al cielo.

Il telaio e' il precedente rivisto, le sospensioni sono quelle del 99% delle auto del segmento B.

Si salva il cambio DSG, ma ad oggi polo non ce l'ha.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Dal punto di vista dell'innovazione stilistica o della modernità delle forme invece il prodotto Polo, come anche il prodotto Golf, sono un passo indietro rispetto a parte della concorrenza IMHO.

Il cs WW di Manzoni ha scelto questa strada stilistica, non passo indietro ma semplicità e pulizia delle forme un pò come la golf del giugi e in generale le auto anni 70-80 ma con alta cura nei particolari vedi grafiche fari, un pò in controtendenza rispetto a tutto il panorama di design mondiale del nostro periodo che vuole auto sovraccariche e per forza "esagerate e sportive" anche se hanno 60cv:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, ma in VW Polo per quanto mi sforzi non ne vedo ottimi contenuti tecnici.

Nessuna innovazione particolare in effetti, ma sempre lievi ottimizzazioni... La cosa più interessante pare riguardi il contenimento della resistenza all'avanzamento ;)

Curioso di vedere i risultati nei consumi del futuro 1.2 TSI e dei TDI più piccolo, anch'esso non ancora disponibile

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista in questo weekend esteticamente mi piace davvero molto

carinissima e ricorda tanto la vecchia polo II serie (quella anche in versione arlecchino per intenderci)

dentro l'ho dato un'occhiata rapida e mi è sembrata la solita VW...quindi sono scappato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 :

Trendline : 12.450€

Comfortline : 13.400€

1.4 :

Comfortline : 14.050€

Highline : 15.375€

Diesel :

1.6 TDI (75Cv) :

Trendline : 14.700€

Comfortline : 15.325€

1.6 TDI (90Cv) :

Comfortline : 16.450€

Highline : 17.775€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.