Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Bene, son contento, bravo anche il capomeccanico: spesso sono costretti a combattere con le case madri

si,nella sfiga,credo di essere stato fortunato a trovare un capo officina,e un responsabile con il pubblico,testardi come ce ne sono pochi,e pensare che,in 2,non arrivano a 60 anni,e poi dicono dei giovani d'oggi.

E per il discorso del combattimento con le case madri,posso confermare,mi hanno raccontato cose che,ovviamente non posso riportare,che non stanno ne in cielo ne in terra.

comunque alla fine è andata bene,si tratta solo di aspettare ancora qualche giorno,tanto ormai,su 6 settimane di vita dell'auto,4 se l'è fatte in officina.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si succede anche a me la stessa cosa e spesso,ho segnalato all'officina della concessionaria e mi hanno risposto che e tutto normale e come pensavo io e il fap

il concessionario mi ha dato lo stesso parere.

quindi é il Fap che si rigerera.

L'odore di gomma bruciata puo dipendere dalla cera che ancora i vari condotti hanno sulle superfici,e quindi scaldandosi piu del necessario vaporizzano la cera in eccesso.

Scusate il ritardo ,ma non ero collegato in questi giorni.

saluti a tutti:)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me oggi invece, e' sparito di nuovo il Bluethoot....praticamente sotto le feste!!!

Eeee...e che non lo sapevo io???

Il Tecnico skoda mi ha detto che quando sarebbe eventualmente risuccesso, avrei dovuto lasciare le cose come erano, senza resettare tutto da me scollegando un polo della batteria....

Quindi ora aspettero' che passi Natale e poi la riporto in assistenza cosi' gli evidenzio che il cambio DSG e' di nuovo rumoroso dopo che hanno aggiornato il Software e che a seguito dell' aggiornamento, l' auto consuma anche un pochino di piu'!!!

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata il 23 dicembre!!! TSI 4x4, 140 CV, cambio manuale, rosso corallo con il tetto bianco. Bellissima :razz:

Ci ho già fatto 170 km. Una bomba, ma silenziosissima. In folle sembra quasi che il motore sia spento. Abituata al mio dieselone 1900, è un vero salto di qualià. Ha un manualone che mi sto leggendo coscenziosamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

L' altro giorno, da fermo e tutto sotto sterzo a sx, ho sentito dei rumoracci di ferraglia che sono spariti proseguendo sulla strada....

Questa sera scendendo la rampa dei box di casa, svoltando sempre a sx, e dimenticando di mettere il dsg su "D" ho accellerato come per spostarmi e l' auto ha come...dondolato...mai provata una sensazione simile...

Mahhh domani vado in SKODA...poi Vi dico..

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata il 23 dicembre!!! TSI 4x4, 140 CV, cambio manuale, rosso corallo con il tetto bianco. Bellissima :razz:

Ci ho già fatto 170 km. Una bomba, ma silenziosissima. In folle sembra quasi che il motore sia spento. Abituata al mio dieselone 1900, è un vero salto di qualià. Ha un manualone che mi sto leggendo coscenziosamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento:il motore nuovo è stato montato,ora faranno una cinquantina di km di prova x controllare che sia tutto ok,mi hanno appena chiamato chiedendomi il permesso x poter procedere con il test,se tutto va bene,domani pomeriggio vado a ritirarla,sperem :roll:

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è giusto che una macchina nuova nuova debba essere smontata e rifatto il motore? Ma perchè non ci metti l'avvocato e la pretendi nuova? Per quanto possano essere bravi meccanici non lo ritengo giusto, l'hai pagata con soldi buoni...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.