Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
È stato un piacere averti con noi.

gli stai anticipando il requiem?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 519
  • Visite 67.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

lolllllisssimo!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 1 mese fa...
Inviato
i pro apple sono gli unici che si VANTANO di pagare di più LO STESSO componente nell'it:lol:

eccezio:lol:

infatti.

ma con mac osx sopra. te invece ti fumi i cadaveri a finestre....:lol::lol::lol::lol:

già sviscerato e smontato tutto nelle pagine precedenti. iphone escluso dove è vero che ci marciano un pò (ma il prodotto è stato migliorato TANTISSIMO anche come agg. SW cosa rarissima nel segmento)

Inviato

Infatti è pieno di portatili ricavati dal pieno alluminio. PIENO.

Ah già, ste cose non contano e non si pagano! Me lo dimentico sempre!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Infatti è pieno di portatili ricavati da un blocco di alluminio. PIENO.

Ah già, ste cose non contano e non si pagano! Me lo dimentico sempre!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
i pro apple sono gli unici che si VANTANO di pagare di più LO STESSO componente nell'it:lol:

eccezio:lol:

infatti.

ma con mac osx sopra. te invece ti fumi i cadaveri a finestre....:lol::lol::lol::lol:.."ah però ho risparmiato 100euro sul piccì" , però poi perdi/formatti/hai il virus/si impalla...un affarone.....:b9

già sviscerato e smontato tutto nelle pagine precedenti. iphone escluso dove è vero che ci marciano un pò (ma il prodotto è stato migliorato TANTISSIMO anche come agg. SW cosa rarissima nel segmento)

Modificato da Matteo B.

Inviato
(ma il prodotto è stato migliorato TANTISSIMO anche come agg. SW cosa rarissima nel segmento)

2 upgrade di firmware per sistemare dei bug riguardo agli SMS :lol: :lol: cazzo che sistema della madonna :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
2 upgrade di firmware per sistemare dei bug riguardo agli SMS :lol: :lol: cazzo che sistema della madonna :lol:

ricordi cosa scrissi a suo tempo su iphone?

" è da comprare alla terza o quarta revisione, accalcarsi oggi non ha senso"

non sono perfetti e quando fanno una cosa totalente nuova ovvio che qualcosa da sistemare c'è.

oggi chi ha un iphone uff. che è SOLO il 3g con l'aggiornamento ha un ottimo Smartphone in mano...a 100 euri in più del giusto IMHO...

vedrete che ancora un anno e mettono mano pure a quello