Vai al contenuto

MAC vs PC...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Infatti è pieno di portatili ricavati da un blocco di alluminio. PIENO.

Ah già, ste cose non contano e non si pagano! Me lo dimentico sempre!

figo! :shock: quali sono ricavati dall'alluminio pieno? non sapevo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricordi cosa scrissi a suo tempo su iphone?

" è da comprare alla terza o quarta revisione, accalcarsi oggi non ha senso"

non sono perfetti e quando fanno una cosa totalente nuova ovvio che qualcosa da sistemare c'è.

oggi chi ha un iphone uff. che è SOLO il 3g con l'aggiornamento ha un ottimo Smartphone in mano...a 100 euri in più del giusto IMHO...

vedrete che ancora un anno e mettono mano pure a quello

Questo vale in generale per qualsiasi prodotto tecnologico più complesso di una forchetta.;)

Video non funzionante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo vale in generale per qualsiasi prodotto tecnologico più complesso di una forchetta.;)

:lol: con la differenza che se un qualsiasi produttore canna un firmware quel prodotto rimane a saffale(cosa capitata persino ad un colosso della fotografia come Canon), Apple ha un esercito di milioni di beta tester felici di aver un dispositivo buggato e sviluppato giorno per giorno :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo vale in generale per qualsiasi prodotto tecnologico più complesso di una forchetta.;)

Nel mondo della telefonia non proprio: i firmware sono custom build per ogni operatore diverso, e per ogni mercato.

Apple in questo ha fatto benissimo a realizzare una UNICA versione del firmware per tutti i dispositivi, impedendo agli operatori di fare vaccate.

Video non funzionante.

Serve QuickTime, comunque c'è anche su YuoTube:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intervengo mai in ueste discuzzzzzioooni, ma a sto giro ho voglia di ciacolare...

Premetto che ho imparato ad usare l'informatica su un Powerbook 165c pagato 3milioni di lire quando molto meno potevo prendere roba + avanzata...

Le prime notizie sugli abusi di concorrenza Microzozz (periodo vs. Monti) avevano meno spazio.

ma dai Teo, in che film?? sarà che tutto quello che fa Mr. Cancelli ha risonanza quanto la Mela, sarà che io sono molto sensibile alle notizie su Mari-O-Monti (dalla BER in su), i travagli di microsozz a riguardo sono stati ben reclamizzati.

Come dici tu i pro ed i contro sono ugualmente prezzolati, e se vediamo il peso specifico nel mercato delle due aziende chi investe di + a riguardo non vive certo a Redmond.

come ci sta che un dirigente di medio livello abbia fatto il furbo.

maavvvvvaaaaaaaaaa, medio livello sta cippa!!

Ricordati, SEMPRE, in quel tipo di aziende (MS, Apple, IBM, FIAT, VAG, P&G, Telecom, etc), quel tipo di azione la pianificano strategicamente a monte. O credi ancora che ci sia qualcuno che soffre il vuoto, l'altezza e di vertigini e si sucida lanciandosi da un ponte invece di prendere 10 pasticche??

Non capita SOLO in Apple.

non ho statistiche ma è capitato con buona frequenza a TUTTI i costruttori

Fosse successo con un prodotto di una qualsiasi marca non avrebbe avuto sicuramente lo stesso impatto. :-)
ballissime :D:D:D:D

Se ne leggono di tutti i colori. Che la Mela faccia un po' + di rumore è chiaro visto che fa molto + rumore in positivo e che oggi (x esempio) ipod è sinonimo di lettore mp3 come quand'ero sbarbato "sony" era sinonimo di lettore di cassette portatile.

:lol: con la differenza che se un qualsiasi produttore canna un firmware quel prodotto rimane a saffale(cosa capitata persino ad un colosso della fotografia come Canon), Apple ha un esercito di milioni di beta tester felici di aver un dispositivo buggato e sviluppato giorno per giorno :lol:

quotissimo :D

I prodotti Apple sono come le auto Bmw. Ottima tecnica, non infallibile ma ottima, filosofia coerente nel tempo, ottimi materiali, posizionamento premium e prezzo oltremodo spropositato per relativamente all'oferta similare della concorrenza.

Parlando di iPhone, è un megagadget per adolescenti eterni (nulla di male in questo, intendiamoci 8-)), ma un pessimo telefono o strumento di lavoro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.

ma con mac osx sopra. te invece ti fumi i cadaveri a finestre....:lol::lol::lol::lol:

infatti da quando c'è il processore intel, l'uso degli emulatori di win su mac os è aumentato..chissà...

Infatti è pieno di portatili ricavati dal pieno alluminio. PIENO.

Ah già, ste cose non contano e non si pagano! Me lo dimentico sempre!

e cosa serve?:lol:

ricavato dal pieno e quindi?

tutti cercano di evitare sprechi di materiale e li invece, ricaviamolo dal pieno, che fa figo..

sai esistono gli stampi..

ancora una volta, contenti di pagare di più una cosa che non serve..li paghi anche l'alluminio che non c'è:lol:

nel vaio, vero sconfitto contro apple, c'è lo chassis in carbonio e non scalda neanche a prenderlo a pedate..metti le mani su un bellissimo monitor a led, vedi che goduria:lol:

dobbiamo parlare dell'immenso successo dell'air?:lol:

2 upgrade di firmware per sistemare dei bug riguardo agli SMS :lol: :lol: cazzo che sistema della madonna :lol:

installati lo zippo per iphone..stupendo:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

@Net: di coglioni è pieno il mondo (IMHO) . io di un mac senza osx non so che farmene. già detto ribadito e sottolineato....se poi è per fare "il passaggio" in modo più morbido...boh...se è per l'estetica del mac , c'è pieno di PC altrettanto belli.....

@ACS: hai beccato la Apple dei "Dark Years"...azienda senza capo ne coda e capace solo di fornire computer adatti a chi faceva grafica o cmq usi di ultranicchia

a quei tempi infatti andavo di toshiba t2000sx...il listino apple sulle riviste mi faceva capire che non c'era trippa per gatti in quegli anni...mai preso in seria considerazione un mac negli ultimi 80 fino a fine 90.....semplicemente troppo cari....

Le cose sono cambiate con il Ritorno di Gandalf il Grand.....ehm....Steve Jobs :mrgreen:

@ACSII....Il mio Mac 02/2006 ha avuto un problema dopo la scadenza della garanzia, è una serie maledtta (la W86) e Apple ha riconosciuto il difetto di fabbrica, MA NON A TUTTI..la discrezionalità è demandata la Customer Care..io ho ricevuto 2 riparazione in garanzia che sommate credo siano costate quanto almeno il 70% delll'intero computer (2 LCD più controller e mano d'opera) ad Apple NON HO PAGATO una lira se non le telefonate al customer care e il corriere...con me Apple si è comportata in modo esemplare, però NON CON TUTTI lo ha fatto....da cosa dipende? politica aziendale "dall'alto?" allora sarebbe o tutti o nessuno...

io dico che a medio livello c'è una componente discrezionale notevole.....

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.