Vai al contenuto

Erano altri tempi...........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

Io sono dei tempi dei duran duran, cerco di mantenermi attuale

ma obiettivamente faccio fatica, per dire io posso ascoltare

gli ac/dc o anche judas priest ma certa musica di adesso mi sembra proprio reparto presse. Anche quelli bravi mi sembrano scarsini tipo mio nipote 14 anni mi prendeva in giro per un mio cd con Africa dei toto, piuttosto che Mr.crawley, o my sharona, e alla mia domanda ok dimmi tu uno bravo di adesso mi ha detto senti 21 guns, sentito e mi son detto ma quante volte ripetono il ritornello e questi sono quelli bravi.. Altra cosa che mi fa' pensare sulla creativtà odierna sono le canzoni con pezzi più o meno grandi di canzoni vecchie, e il fatto che almeno per me ci sono almeno 10 cantanti che cantano più o meno uguali a livello di voce ma anche di architettura di canzone parlo di Spears and Co.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto fatto non ti preoccupare e mio fratello suo padre mi ha aiutato :-)

Questa è gente che quantomeno sa' suonare e sa' suonare bene.

Mi pare che molti musicisti di oggi sappiano di musica e di suonare uno strumento, tasnto quanto Cassano di algebra

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo....;)8-) e aggiungo 21guns non suona molto ma molto simile a boulevard of broken dreams?

Oh,a me i greenday piaciucchiano comunque,pur essendo io appartenente ad altra era geologica(toto ed affini):(((

ormai han beccato la melodia che piace..

da buon vecchietto, quando è uscito sto disco, sono andato ai magazzini generali a vedermi il dj set dei due fratelli chimici...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dei tempi dei duran duran, cerco di mantenermi attuale

ma obiettivamente faccio fatica, per dire io posso ascoltare

gli ac/dc o anche judas priest ma certa musica di adesso mi sembra proprio reparto presse. Anche quelli bravi mi sembrano scarsini tipo mio nipote 14 anni mi prendeva in giro per un mio cd con Africa dei toto, piuttosto che Mr.crawley, o my sharona, e alla mia domanda ok dimmi tu uno bravo di adesso mi ha detto senti 21 guns, sentito e mi son detto ma quante volte ripetono il ritornello e questi sono quelli bravi.. Altra cosa che mi fa' pensare sulla creativtà odierna sono le canzoni con pezzi più o meno grandi di canzoni vecchie, e il fatto che almeno per me ci sono almeno 10 cantanti che cantano più o meno uguali a livello di voce ma anche di architettura di canzone parlo di Spears and Co.

In effetti è così che funziona: individui un tipo di cantante o di canzone che, per testo e costruzione melodica, piace ed ecco spuntare un orda di cantanti e canzoni/clone per spremere fino in fondo quello che, per i discografici, è solo un segmento di mercato da presidiare. Poi, quando quel tipo di musica o di cantante non è più di moda, si passa a cercare il nuovo blockbuster.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.