Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

molto bella la linea, la c più equilibrata tra le segmento C attuali... fossi in golf mi inizierei a preoccupare.

Gli interni invece non mi piacciono particolarmente e a occhio i materiali non sembrano il massimo ma per esserne sicuri bisogna aspettare di toccare con mano

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carina caruccia, più che altro molto furba come ho già scritto altre volte.

Furba nel cercare di non far strappare i capelli a nessuno in senso negativo (e osservando i commenti pare che riesca nel suo intento, visto che siamo in terra ove per un adesivo dubbioso o un particolare insicuro si ha del tellurico :D... oh è una battuta eh?)... la promuovo ma col "ma" io invece... perchè a me non interessa questa :) io voglio vedere la GTC uffa. :)

Sui materiali... io penso che saranno sul livello che han mostrato fino ad oggi... e cioè roba direi valida ma non da esplosione nelle mutande.

Più che altro spero che curino assemblaggi e accoppiamenti.. perchè su Astra H i paraurti ad esempio non sono mai riusciti a metterli a posto del tutto, e anche Insignia dopo tanti discorsi su "stavolta abbiamo raggiunto il top", e dopo i primi esemplari visti in concessionaria che avevano del curatissimo, ora comincia arrivare (almeno qui) con porte fuori squadra e robette del genere.

Sono il primo a dire che son cose che forse rientran nelle "cagate"... ma sappiamo quanto contino oggi queste "cagate".

Evviva! Il termometro dell'acqua! :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Furbissima Opel che presenta i nuovi modelli con cerchi ENORMI che nessuna concorrente, oggi, ha (vedi Insigna con i 20 e questa Astra rossa mi pare monti dei 19) e che enfatizzano al massimo la macchina...peccato che poi dal vivo, con cerchi umani (credo che la maggior parte delle Astra saranno vendute con i 16 e 17) l'effetto scenico sparisca...

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella la linea, la c più equilibrata tra le segmento C attuali... fossi in golf mi inizierei a preoccupare.

O mamma sta frase la sento ogni 5-6 anni al lancio di ogni astra....cmq la vecchia astra nei primi 2 anni vendeva ben più di golf V che all'inizio era quasi un flop, poi le parti come sempre si sono invertite.

Come interni e anche in alcuni particolari esterni quasi quasi preferisco la cugina "povera" di questa astra la dawrolet-cruize, a occhio e in foto (come già mi sembrava dai prototipo ma venni criticato da presunti esperti del forum:):)) mi pare che la qualità delle plastiche di quest'astra sia peggiorata rispetto all'attuale.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.