Vai al contenuto

[F1 2009] Gp di Spagna: Barcellona


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Raikkonen: "Siamo migliorati"

Il finlandese resta cauto dopo le prove

Kimi Raikkonen si dice soddisfatto delle modifiche apportate sulla sua F60 nonostante il decimo tempo ottenuto nella seconda sessione di prove libere. "Penso che siamo riusciti a migliorare la macchina che è abbastanza buona ma dobbiamo considerare i tempi. Se guardo alle gare precedenti di solito abbiamo capito meglio la situazione il sabato. Red Bull e Brawn non hanno dimostrato grandi performance. Vedremo dopo le qualifiche".

"Sono ottimista' date=' abbiamo fatto un salto di qualità. Certo gli altri non stanno a dormire, ma credo che in qualifica vedremo di quanto si è ridotto lo svantaggio[/i']". Parola di Felipe Massa che sorride anche dopo il quindicesimo tempo, ottenuto nella seconda sessione di prove libere del Gp di Spagna.

Il pilota della Ferrari si è detto fiducioso dopo le sostanziali modifiche apportate alla F60 proprio in occasione della prima corsa europea della stagione: "E' cambiato tanto eccome. La macchina è di gran lunga diversa e migliore. I tempi delle libere però non rispecchiano la realtà... Apettiamo di vedere i dati di sabato cosa ci diranno".

8 maggio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1 F. Massa Ferrari 1:20.553 18

2 K. Räikkönen Ferrari 1:20.633 22

3 J. Button Brawn GP 1:21.050 19

4 R. Barrichello Brawn GP 1:21.163 17

5 R. Kubica BMW 1:21.239 21

6 J. Trulli Toyota 1:21.256 23

7 L. Hamilton McLaren 1:21.346 16

8 T. Glock Toyota 1:21.377 26

9 S. Buemi Scuderia Toro Rosso 1:21.424 19

10 F. Alonso Renault 1:21.499 17

11 H. Kovalainen McLaren 1:21.519 15

12 N. Rosberg Williams 1:21.594 20

13 M. Webber Red Bull 1:21.629 19

14 S. Bourdais Scuderia Toro Rosso 1:21.649 19

15 N. Piquet jr. Renault 1:21.685 18

16 S. Vettel Red Bull 1:21.689 18

17 G. Fisichella Force India F1 1:21.909 19

18 K. Nakajima Williams 1:22.043 19

19 A. Sutil Force India F1 1:22.232 19

20 N. Heidfeld BMW 1:23.457 8

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Ferrari ha ottenuto ottimi tempi sempre con stint abbastanza lunghi; inoltre anche i due temponi alla fine, con gomme morbide, sono stati raggiunti con uno stint mi sembra di 5/6 giri.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che la Ferrari non e cosi davanti, ma penso che il tempo di Barrichello tra le due Ferrari e Webber/Vettel davanti e dietro di ieri rapresenta piu o meno lo stato attuale, cioe che la Ferrari potrebbe essere ritornata a livello dei migliro...

Ma 5 decimi di vantaggio per la Ferrari mi sembra un sogno, e poi la F60B non e ancora al 100% delle sue modifiche...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.