Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

mah... dubbioso.. quella porta ci sta sulla clubman, ma qui mi falsa un po' le proporzioni,

in generale è proprio la macchiana che è lievitata tutta. Sembra che abbiano voluto mettere a forza una carrozza di mini su di un pianale più grosso del solito.

Anche l'andamento delle fiancata vista dal posteriore mi convince poco, troppo larga, piatta e mal rastremata a livello di vetrata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me,questa storia delle quattro porte, è un idiozia,ame sembra solo del nastro adesivo nero, attaccato a sputo.... il giroporta penso che sarà simile,almeno nella parte bassa al concept clubman di qualche anno fa, infatti nella aprte bassa posteriore c'è la stondatura, dopodichè, classiche minigonne nere etc.

il frontal epenso sia ancora imprevedibbile, anche se i fari sembrano più allungati verso il retro, proprio comesul medesimo concept, e il fatto che la mscherina, sia così in basso mi potrebbe far anche presuporre che possa essere unita al portatrga... ma quetsa è solo un illazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.