Vai al contenuto

[Prova su Strada] Seat Ibiza Sport Coupe 1.4 86 Cv


stev66

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se avevi la 1.0 tre cilindri, si facevi bene a lamentarti!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma davvero..è insostenibile girare con quegli affari..non voglio pensare minimamente a cosa significhi l'accoppiata 1.2 69 + metano..si sfiorerà roba tipo 126 personal 4..

no bè calma...non aggraviamo la situazione già tragica:lol:...l'accoppiata è col gpl, non col metano:)...

comunque ti do ragione sull'effetto "126 personal 4"...ma credo che a suo papà vada bene così...tieni conto che prima di vedere la Ibiza era andato a vedere la Panda gpl...e quando ha visto l'Ibiza, più grande, più nuova, più accessoriata a soli 1000 euro in più tra sconti, rottamazioni ed ecoincentivi, ha scelto l'Ibiza.

Link al commento
Condividi su altri Social

la Panda gpl...

che è grande la metà e pesa molti chili in meno con anche un cambio più corto..la panda a metano si muove ed anche discretamente bene..ma anche li siamo proprio vicini vicini al limite..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un elettroidraulico...

Si' ? non l'avrei mai detto visto la vaghezza....:shock: Vabbe' anche l'idraulico della polo III non brillava.

Comunque ribadisco; puo' darsi che la versione fosse per nolleggi quindi comunque impoverita, ma la sensazione di economia e "cheap" della plancia e delle plastiche soprattutto quelle chiare era un po' che non la vedevo su un'auto del segmento.

E fate conto che io scendo da una mangiariso, che normalmente non brilla da questo punto di vista, ma che complessivamente da' una migliore impressione.

Terribili poi le plastiche del volante.

Detto questo, magari nelle versioni piu' accessoriate, sono utilizzato materiali migliori.

Ecco per capirci l'immagine:

57087562_e12d3ba7a2.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è normale..la versione precedente com'era? la sorella povera della poLLo..plastiche pacco, tutto nero, maniglie e cazzillini vari tutti al minimo sindacale..

per loro è sempre stata una macchina di fascia bassa che vale quello che costa e con roba che su vw/audi non si montava più, quindi era già oltre la produzione..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.