Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Sempre i soliti discorsi quando si parla di bmw....da un lato c'è chi invidia i suoi ottimi prodotti sminuendoli, dall'altro c'è il fatto che le bmw sono proprio care, giusto che costino di più delle altre ma a volte costano veramente troppo di più.....e visto i tempi in minima parte bmw si è un pò adeguata con le base dynamic leggermente meno care di prima

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso essere daccordo: sulle versioni "normali" (2 litri benzina e gasolio) il delta è eccessivo, come è eccessivamente bassa la differenza di prezzo tra queste versioni e l'eccellenza (esempio la 335i), visto che possino ballare solo 10-15mila euri.

Per come la vedo io meglio spenderne 60.000 per la 335 che 40-45mila per la 320d

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non state parlando di auto normali... io una 335i non me la potrò permettere mai in vita mia! amen :lol:

sulle "normali" (intendo i due litri benza e diesel) imho si assottiglia però il delta prestazionale e rimane quello di prezzo...

Per il resto ottime auto niente da dire, anzi sicuramente sarebbero la mia prima scelta (prezzo ed estetica a parte)

Il 335i, in più di un 320d, ha il motore. Ma la parte telaistica è la stessa. Persino l'impianto frenante non è così dissimile, identico al posteriore, maggiorato all'anteriore, ma poca roba e in virtù del surplus di potenza a disposizione.

E come dicevo prima, non parlavo di pure performance di motore, perchè i numeri valgono fino ad un certo punto. Anzi, come carattere, sembra andare più forte un 1.9 Mjet 150cv di un 2.0d BMW 177cv.

E concordo pienamente con Cocoon...

Link al commento
Condividi su altri Social

a quel punto però vale lo stesso discorso tra una 159 19 naftona e una 3.2 (esiste ancora?) non credo che abbiano cambiato il telaio o altre robe sostanziali. Naturalmente parlo sempre da profano.

Aggiungo il fatto che, purtroppo come ben sappiamo, le motorizzazioni di punta per alfa sono virtuali. PArlo di alfa perchè è l'unica che conosco, ma credo che la cosa valga anche per altri marchi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre i soliti discorsi quando si parla di bmw....da un lato c'è chi invidia i suoi ottimi prodotti sminuendoli, dall'altro c'è il fatto che le bmw sono proprio care, giusto che costino di più delle altre ma a volte costano veramente troppo di più.....e visto i tempi in minima parte bmw si è un pò adeguata con le base dynamic leggermente meno care di prima
Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che si stia stretti non ci piove:

ho fatto 60 km (30+30) in 5 persone su di una 120d ed è stata un'agonia. La serie 3 non è molto più abitabile. (159 non è nemmeno lei meglio..mazda 6 in compenso è un salotto)

In più ero seduto in mezzo a due signori con le ascelle commosse... è comunque una macchina che se compro non lo faccio per l'abitabilità.

Sul piacere di guida non mi pronuncio, perchè la 120 che avevo provato tempo fa (non quella da 170 e qualcosa cavalli, l'altra per intenderci..) non mi aveva particolarmente colpito. Mi dicono che l'ultima è molto migliorata, anche come assetto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto che si stia stretti non ci piove:

ho fatto 60 km (30+30) in 5 persone su di una 120d ed è stata un'agonia. La serie 3 non è molto più abitabile. (159 non è nemmeno lei meglio..mazda 6 in compenso è un salotto)

In più ero seduto in mezzo a due signori con le ascelle commosse... è comunque una macchina che se compro non lo faccio per l'abitabilità.

Sul piacere di guida non mi pronuncio, perchè la 120 che avevo provato tempo fa (non quella da 170 e qualcosa cavalli, l'altra per intenderci..) non mi aveva particolarmente colpito. Mi dicono che l'ultima è molto migliorata, anche come assetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ce l'ha touring quello dall'altra parte della mia scrivania...deve riscattarla.. interessa?

in questo momento mi sta mandando affankiulo...

a prop. il suo ultimo tagliando sono stati 480 euri.. più gomme ant che si consumano in maniera irregolare.. nessuno è perfetto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il discorso sia gia' straapprofondito.

Nessuno discute l'enorme qualita' delle BMW ( accettando ovviamente i pochi difetti come l'abitabilita' di sr1 e sr3 )

Discutiamo e resta molto discutibile, il pessimo rapporto qualita'/prezzo.

OT: comunque mi sono BMW-izzato anch'io ho comprato questo

BMW-Motorsport-Collection-Cap-front.jpg

Originale con tanto di ologramma sulla targhetta a ben 4.90 Euro al mio BDM discount ( pare costasse 22 Euro !!! ) :shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.