Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

beh, il V10 dei muletti che hanno preso fuoco non era l'attuale aspirato, bensì lo stesso V10 biturbo della RS6: non si riusciva a dissipare il calore aggiuntivo prodotto dalla sovralimentazione, il che portava rischi di incendio.

proprio per questo motivo quel motore è stato sostituito col V10 aspirato che oggi conosciamo. ;)

Vero, ma il loro obiettivo era proprio utilizzare il Biturbo, cosa che hanno dovuto scartare proprio per quel motivo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

5417135.jpg

Audi has launched a new 'Electricity Untamed' microsite, which refuels rumors of a possible R8 ePerformance Concept.

The site, ElectricityUntamed.com, boasts several viral videos as well as a countdown to the Frankfurt Motor Show. This likely means Audi will introduce some kind of electric vehicle (or hybrid) at the show, and all indications point to the long rumored R8 EV as hinted by the attached image.

As we have previously reported, the R8 ePerformance Concept is expected to be an electric vehicle which is powered by a massive lithium-ion battery and a series of electric motors. While Audi has vehemently denied its existence, the original rumors suggested the car would debut at the Frankfurt Motor Show.

If the R8 EV does exist, and is planned for production, it would square off against the Mercedes SLS AMG eDrive. As Mercedes has already confirmed, the SLS AMG eDrive features four electric motors with a combined output of 392 kW (526 hp) and 880 Nm (649 lb-ft) of torque.

WCF

Voila!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voila!

grazie Touareg :D

devo dire, quando ho letto questa notizia sono rimasto un abbastanza sorpreso. sapevo che ci sarebbe stato un concept elettrico (o ibrido) a francoforte, però mi aspettavo fosse sviluppato su qualche modello normale, tipo A4 o Q5 (avrei scommesso su quest'ultimo).

e visto che una R8 EV è stata ufficialmente smentita, non mi aspettavo una cosa del genere.

a meno che... questo concept non sia su base R8. per quel poco che si intuisce, dal frontale sembra essere lei (seppur con fari diversi). ma potrebbe anche essere il concept di un'altra sportiva, con un design simile a quello della R8.

insomma, forse avete capito dove voglio andare a parare:

2009_volkswagen_bluesport_roadster_concept_main630-0110-630x360.jpg

ora fate 2+2 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Touareg :D

devo dire, quando ho letto questa notizia sono rimasto un abbastanza sorpreso. sapevo che ci sarebbe stato un concept elettrico (o ibrido) a francoforte, però mi aspettavo fosse sviluppato su qualche modello normale, tipo A4 o Q5 (avrei scommesso su quest'ultimo).

e visto che una R8 EV è stata ufficialmente smentita, non mi aspettavo una cosa del genere.

a meno che... questo concept non sia su base R8. per quel poco che si intuisce, dal frontale sembra essere lei (seppur con fari diversi). ma potrebbe anche essere il concept di un'altra sportiva, con un design simile a quello della R8.

insomma, forse avete capito dove voglio andare a parare:

ora fate 2+2 ;)

4!! :lol:

Beh, Mercedes lo farà con la SLS...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, Mercedes lo farà con la SLS...

è giusto, considerando questo una R8 elettrica non sarebbe tanto improbabile. però, per quanto mi ricordo, raramente un portavoce Audi ha dichiarato qualcosa che poi si sia rivelata falsa. ad esempio prendiamo il concept R8 TDI, per molto tempo ci furono voci mai confermate, ma nemmeno smentite.

insomma, se hanno detto che quella non è una R8, imho non lo è ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si chiamerà E-Tron?! Triple, ne sai niente?

a quanto pare si, anche se non è da fonti ufficiali che viene questa notizia...

p.s. interni decisamente minimalisti... peccato che giudicando solo da questa immagine è difficile capire se il concept sia su base R8 o meno :roll:

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.