Vai al contenuto

Nel parcheggio dirigenti del CRF...


spino

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

E di tutto l'NCIS; con somma gioia di Gibbs & Co, che in un episodio devono trovare la loro Dodge Charger nera in un intero parcheggio occupato solo da Dodge Charger nere. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio lì; in particolare nel parcheggio tra le fontane e la palazzina. però ci va il badge per entrare, occhio :D

No era solo per curiosità.. sto facendo a mente un censimento delle challenger che ci sono in giro in Italia: dovrebbero essere 4 o 5 di cui solo una nera (ce l'ha uno di milano ma non l'ho ancora vista). Ho letto in un blog di auto un commento di uno che ha visto a milano una srt8 arancione.

A me piace la srt8 colore grigio metallizzato con le strisce nere.

dodge_challenger_srt8_silver.jpg

So che è un colore classico soprattutto in Italia ma mi piace troppo su quest'auto...e poi nera e arancione Hemi ce l'hanno tutti :lol:

Anche la Challenger Hurst è stupenda...

2009-hurst-dodgel-challenger-srt8-2.jpg

Modificato da Susepersonal
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.angolomotori.com/images/2008/02/img14.JPG

L'ho vista un paio di settimane fa.

Bah.

Le preferisco di gran lunga la Mustang... che nella versione restyling deve essere ancora più bella.

Tra le tre (anche se devo ancora vederla dal vivo) probabilmente la più bella è la Camaro.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voto anche io per la Camaro. La più strepitosa di tutte. Challenger non mi dice assolutamente nulla, Mustang mi è piaciuta molto ma invece secondo me ora col restyling ha perso. La versione precedente, specie se presa in edizione un po' tremenda, era più mascolina. La GT500 di "Io sono Leggenda" per me resta il top.

Superata solo dalla Camaro (specialmente da Bumblebee :D).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.