Vai al contenuto

tratto da 4r.....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Giustamente parliamo degli uomini del Marketing e delle idee che dovrebbero farsi e su cosa proporre ma per lavorare dovrebbero anche sapere dagli alti Vertici, in quale direzione s'intende andare. Mi chiedo che senso abbia proporre la Nea, la Stilnovo, la Fulvia che può o meno piacere ma intanto dimostra come la Lancia era attuale e moderna già nel suo fiero passato, dicevo che senso abbia proporre queste auto e poi immettere sul mercato flop come Lybra, come Thesys e come non m'auguro possa essere Ypsilon che non mi sembra godere del pieno favore o quanto meno suscita perplessità. Mi chiedo cosa c'è veramente nei cassetti Lancia, vuoti come quando l'acquistò la Fiat! C'illudono con belle auto ma rimarranno espressioni di puro stile ed esecizio? Adesso il pianale della Fulvia non potrebbe essere quello della prossima Punto 2005? Guardate cos'è riuscita a fare la VW con lo stesso pianale Golf!

perchè incaponisrsi e non proporre una Thesys SW, magari con 4WD? Ma solo gli altri hanno sentore del mercato? La Lancia non può fare Lei il mercato, proporre Lei soluzioni che vadano di moda, nel lusso e nel confort ma anche nella sportività com'è, non com'era, sua tradizione? Qui gli uomini del marketing avrebbero di che lavorare ma se non hanno precise indicazioni dall'alto, che possono fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giustamente parliamo degli uomini del Marketing e delle idee che dovrebbero farsi e su cosa proporre ma per lavorare dovrebbero anche sapere dagli alti Vertici, in quale direzione s'intende andare. Mi chiedo che senso abbia proporre la Nea, la Stilnovo, la Fulvia che può o meno piacere ma intanto dimostra come la Lancia era attuale e moderna già nel suo fiero passato, dicevo che senso abbia proporre queste auto e poi immettere sul mercato flop come Lybra, come Thesys e come non m'auguro possa essere Ypsilon che non mi sembra godere del pieno favore o quanto meno suscita perplessità. Mi chiedo cosa c'è veramente nei cassetti Lancia, vuoti come quando l'acquistò la Fiat! C'illudono con belle auto ma rimarranno espressioni di puro stile ed esecizio? Adesso il pianale della Fulvia non potrebbe essere quello della prossima Punto 2005? Guardate cos'è riuscita a fare la VW con lo stesso pianale Golf!

perchè incaponisrsi e non proporre una Thesys SW, magari con 4WD? Ma solo gli altri hanno sentore del mercato? La Lancia non può fare Lei il mercato, proporre Lei soluzioni che vadano di moda, nel lusso e nel confort ma anche nella sportività com'è, non com'era, sua tradizione? Qui gli uomini del marketing avrebbero di che lavorare ma se non hanno precise indicazioni dall'alto, che possono fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente parliamo degli uomini del Marketing e delle idee che dovrebbero farsi e su cosa proporre ma per lavorare dovrebbero anche sapere dagli alti Vertici, in quale direzione s'intende andare. Mi chiedo che senso abbia proporre la Nea, la Stilnovo, la Fulvia che può o meno piacere ma intanto dimostra come la Lancia era attuale e moderna già nel suo fiero passato, dicevo che senso abbia proporre queste auto e poi immettere sul mercato flop come Lybra, come Thesys e come non m'auguro possa essere Ypsilon che non mi sembra godere del pieno favore o quanto meno suscita perplessità. Mi chiedo cosa c'è veramente nei cassetti Lancia, vuoti come quando l'acquistò la Fiat! C'illudono con belle auto ma rimarranno espressioni di puro stile ed esecizio? Adesso il pianale della Fulvia non potrebbe essere quello della prossima Punto 2005? Guardate cos'è riuscita a fare la VW con lo stesso pianale Golf!

perchè incaponisrsi e non proporre una Thesys SW, magari con 4WD? Ma solo gli altri hanno sentore del mercato? La Lancia non può fare Lei il mercato, proporre Lei soluzioni che vadano di moda, nel lusso e nel confort ma anche nella sportività com'è, non com'era, sua tradizione? Qui gli uomini del marketing avrebbero di che lavorare ma se non hanno precise indicazioni dall'alto, che possono fare?

ma guarda..... oggettivamente non è pensabile di conoscere cosa sia nei cassetti di una casa automobilistica..... noi possiamo ragioanrci.... ma di certo non possiamo pretendere di sapere come alcuni erroneamentye pretendono (appunto) di fare

Si da il caso che io non pretenda, appunto, di sapere che i cassetti lancia sono vuoti ma l'immagino tali. Quanti prototipi Lancia ci sono in giro per test in questo momento? Se escludiamo 'ste pò pò di meraviglie da salone, che sembra restino tali fino a data da destinarsi, mi sai dire cos'altro c'è? Almeno Fiat sta lavorando, Alfa sta provando ma Lancia? L'Ypsilon moovolume? Basterà da sola a riblasonare questo marchio? Quanto non vende la Lybra, quanto sta floppando la Thesys e quanto quella vettura a cui noi abbiamo storto il naso nel vederla, la jaguar SW sta vendendo? Già ma noi per carità di Dio, non tocchiamo le tradizioni della Casa..lasciamolo fare agli altri che così realizzano e noi andiamo in cassa integrazione. Che sciocco, dimenticavo le nuove novità Lancia al M.S., come la gaya Ypsilon bicolore o il fantasmagorico grigio Rossigni che da solo è costato almeno un anno di lavoro allo staff tecnico della Lancia. Ma dai siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno Fiat sta lavorando, Alfa sta provando ma Lancia? L'Ypsilon moovolume?

sarebbe inutile far girare i prototipi di y mpv e della futura lybra visto ke derivano da Idea e new large e quindi i test si possono fare benissimo con quelle carrozzerie

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente parliamo degli uomini del Marketing e delle idee che dovrebbero farsi e su cosa proporre ma per lavorare dovrebbero anche sapere dagli alti Vertici, in quale direzione s'intende andare. Mi chiedo che senso abbia proporre la Nea, la Stilnovo, la Fulvia che può o meno piacere ma intanto dimostra come la Lancia era attuale e moderna già nel suo fiero passato, dicevo che senso abbia proporre queste auto e poi immettere sul mercato flop come Lybra, come Thesys e come non m'auguro possa essere Ypsilon che non mi sembra godere del pieno favore o quanto meno suscita perplessità. Mi chiedo cosa c'è veramente nei cassetti Lancia, vuoti come quando l'acquistò la Fiat! C'illudono con belle auto ma rimarranno espressioni di puro stile ed esecizio? Adesso il pianale della Fulvia non potrebbe essere quello della prossima Punto 2005? Guardate cos'è riuscita a fare la VW con lo stesso pianale Golf!

perchè incaponisrsi e non proporre una Thesys SW, magari con 4WD? Ma solo gli altri hanno sentore del mercato? La Lancia non può fare Lei il mercato, proporre Lei soluzioni che vadano di moda, nel lusso e nel confort ma anche nella sportività com'è, non com'era, sua tradizione? Qui gli uomini del marketing avrebbero di che lavorare ma se non hanno precise indicazioni dall'alto, che possono fare?

ma guarda..... oggettivamente non è pensabile di conoscere cosa sia nei cassetti di una casa automobilistica..... noi possiamo ragioanrci.... ma di certo non possiamo pretendere di sapere come alcuni erroneamentye pretendono (appunto) di fare

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.