Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Fiat Bravo usata - consigli vari

Featured Replies

• Risposte 41
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cmq di ste bravo dynamic grigie di 1-2 anni (quasi tutti ex noleggio aeroporto o noleggio aziendali) ce ne sono un infinità ma i prezzi sono mediamente più alti 11,12,5 k euro questa da 8800 è strana.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Cmq di ste bravo dynamic grigie di 1-2 anni (quasi tutti ex noleggio aeroporto o noleggio aziendali) ce ne sono un infinità ma i prezzi sono mediamente più alti 11,12,5 k euro questa da 8800 è strana.

Concordo, anche su torino, dove di km 0 ed aziendali ce ne sono tante, il prezzo delle aziendali è sui 12.000 euro.

Inviato
veramente intendevo del caricatore cd ;)

Credo si possa montare ma non so a che costi, io non ci ho nemmeno pensato, con la diffusione degli MP3 in un cd ti stanno oltre un centinaio di brani e non mi sembra sia indispensabile; se poi hai la porta USB il tutto è ancora più comodo, in una penna di musica ce ne fai stare per decine di ore :lol:

Inviato
  • Autore
Credo si possa montare ma non so a che costi, io non ci ho nemmeno pensato, con la diffusione degli MP3 in un cd ti stanno oltre un centinaio di brani e non mi sembra sia indispensabile; se poi hai la porta USB il tutto è ancora più comodo, in una penna di musica ce ne fai stare per decine di ore :lol:

Ascolta ma se faccio mettere il lettore mp3 (quello proprio della bravo) c è anche la presa x mettere la porta USB ? e poi se nel cd-mp3 metto le canzoni in delle cartelle, sul display appaiono le cartelle ?

Inviato

Infatti.

Con l'equivalente di 8-10 CD-Audio contenuti su un CD-R di MP3 e con alcune migliaia di canzoni che possono trovare posto su una chiavetta USB da meno di 20€, lo spazio di mercato e i vantaggi pratici dei caricatori CD stanno praticamente scomparendo. :)

Inviato
  • Autore

Ma la chiavetta usb dove andrebbe inserita ? La collocazione è compresa nei 120 euro che servono x la radio-mp3 ?