Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

o magari vuol dire che non hanno argomenti tecnici rilevanti di cui parlare... della serie "distraiamo la gente sul fatto che questa è una Polo/Ibiza facendogli vedere quanto PRO siamo con le ottiche dei fari". E il boccalone di turno sarà ben lieto di pagare il sovrapprezzo. :§

BINGOOOO!!!!!!!!

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

mettetevi in fila.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo te perchè ho elogiato i Jap nell'altro 3D? :§

perchè io insisto DA ANNI? :§:mrgreen:

guarda M3......polluzioni per il V8 io dissi "a mme me pare 'na strunzata per farla pagare di più"

ma no è il futuro ecc....

adesso si torna indietro su tutto. tranne che il prezzo IMHO.

il premium è una china ORRENDA....sempre più soldi sempre meno contenuti VERI.

spazio solo alle minchiate........poi le auto dopo 5 anni (passa la moda, l' hai vista mille volte, escono minchiate nuove) vale un ferrovecchio...

Siete due reazionari irrecuperabili!!! VERGOGNA!!! :§

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

o magari vuol dire che non hanno argomenti tecnici rilevanti di cui parlare... della serie "distraiamo la gente sul fatto che questa è una Polo/Ibiza facendogli vedere quanto PRO siamo con le ottiche dei fari". E il boccalone di turno sarà ben lieto di pagare il sovrapprezzo. :§

Intanto Ibiza risulta la migliore del segmento (Quattroruote di Gennaio, ma sì i crucchi pagano anche Tedeschini...) e Polo le è vicinissima. La base di partenza è già a un buon livello, i boccaloni si consoleranno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Ibiza risulta la migliore del segmento (Quattroruote di Gennaio, ma sì i crucchi pagano anche Tedeschini...) e Polo le è vicinissima. La base di partenza è già a un buon livello, i boccaloni si consoleranno!

ah, se lo dice QR sarà SICURAMENTE vero........:rofl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Ibiza risulta la migliore del segmento (Quattroruote di Gennaio, ma sì i crucchi pagano anche Tedeschini...) e Polo le è vicinissima. La base di partenza è già a un buon livello, i boccaloni si consoleranno!

Beh se è la migliore della categoria perchè dovrei spndere di più (molto di più... :dc: ) ??? Per dei fari a led??? Che magari nelle versioni "barbone" (oh... ironico eh) te li fanno pagare millemila €??? Bah :mirror:

Ahn è vero è Audi ed è Premium!!! :mrgreen:

Come diceva MatteoB... plafoniere/groffature/led!!! :birra:

P.S.: a scanso di equivoci, e prima di prendere del fiattaro incallito, che non sono, a me le audi non dispiacciono affatto. Ma se parliamo con razionalità, il premium che devo pagare per averle, IO NON LO TROVO GIUSTIFICATO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S.: a scanso di equivoci, e prima di prendere del fiattaro incallito, che non sono, a me le audi non dispiacciono affatto. Ma se parliamo con razionalità, il premium che devo pagare per averle, IO NON LO TROVO GIUSTIFICATO!!!

ma che FIATTARO?

perchè se si dicono ste SACROSANTE COSE si deve essere bollati come fiattari????

altra PERFETTA definizione stasera: Audi bellissime macchine ma il premium che si paga è eccessivo.

giustissimo

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, se lo dice QR sarà SICURAMENTE vero........:rofl:

Matteo, cosa vuoi che ti dica? C'è gente - non solo in Italia dove si legge la pessima 4R - benestante e boccalona che vive felice nella sua ignoranza comperando ed addirittura godendosi la sua Audi... Anch'io mi sono avvicinato qualche volta a quell'universo, ritirandomi in buon ordine davanti a certi preventivi ma no per questo disprezzo. Bravi loro che riescono a farsi pagare!

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, cosa vuoi che ti dica? C'è gente - non solo in Italia dove si legge la pessima 4R - benestante e boccalona che vive felice nella sua ignoranza comperando ed addirittura godendosi la sua Audi...

e con ciò cosa significa?

fanno benissimo..se gli piace.

che non mi si venga a raccontare però che è il TOP (QR compresa che lo fa solo dietro n mila pagine acquistate).

è una CAZZO di Polo /Ibiza. roba media tanto quanto la Punto/Mito la Clio , la mazda 2/ la fiesta

quantomeno Mini (altra macchina cara e discutibile per certi aspetti) è una cosa a se stante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo, cosa vuoi che ti dica? C'è gente - non solo in Italia dove si legge la pessima 4R - benestante e boccalona che vive felice nella sua ignoranza comperando ed addirittura godendosi la sua Audi... Anch'io mi sono avvicinato qualche volta a quell'universo, ritirandomi in buon ordine davanti a certi preventivi ma no per questo disprezzo. Bravi loro che riescono a farsi pagare!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.