Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Perchè siamo ad agosto tra poco ed è inutile far uscire foto ufficiali ora.... Se proprio decidono di anticipare io dico metà-fine settembre.

Sì e no.

Viaggi, vacanze, spiagge.... bisogno di giornali da guardare sotto l'ombrellone o in treno... ecc ecc....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì e no.

Viaggi, vacanze, spiagge.... bisogno di giornali da guardare sotto l'ombrellone o in treno... ecc ecc....

Ormai i numeri di Agosto dei giornali sono belli che finiti; tendenzialmente sono chiusi anche quelli di Settembre (e Ottobre): ovvio che per i numeri di Settembre e Ottobre si possono sempre effettuare modifiche al volo. Ma quello di Agosto ormai è già stampato...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai i numeri di Agosto dei giornali sono belli che finiti; tendenzialmente sono chiusi anche quelli di Settembre (e Ottobre): ovvio che per i numeri di Settembre e Ottobre si possono sempre effettuare modifiche al volo. Ma quello di Agosto ormai è già stampato...

Magari con dentro le foto ufficiali...chissà... ;)

Ma certamente mi sbaglio!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

è uscito quattroruote di agosto e c'è la Mila.... no, no, no!! C'è la 149, rossssssaaaaaaaaaa:-))

???????????

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

semplice non la chiamano Milano ma 149 e basta.

si ma non capivo se era uno scherzo oppure...e le foto sono le stesse che abbiamo già visto?(solo ritoccate)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

le stesse ritoccate. Tra l'altro non mi pare che sia evidenziato il padellone. Per il resto è la stessa ma rimaneggiata e quindi abbellita e "aggressivata" scusa la parola. Purtroppo non ho avuto ancora modo di leggere l'articolo ma ho visto solo le figure e m'ha colpito il fatto che l'abbiano chiamata 149. Ricordo, come ho detto qualche post fa che una fabbrica giapponese aveva a suo tempo bloccato tutti i nomi delle città italiane registrandoli per proprio uso e consumo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.