Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

C'è anche da dire che i miei occhi hannno visto in giro delle Y che....... "Voi umani non potreste neanche immaginare"......:lol::lol::lol:

io ne vedo spesso una rosa pallido che fa spavento :pz

tornando IT, anche per me il rosso competizione dovrebbe essere a listino, caro, ma deve esserci

sai che pubbblicità per il marchio vedere macchine di quel colore in giro? sarebbe uno dei pochi colori, se non l'unico, che identifica una marca, va sfruttato !!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se sarà ordinabile da dicembre, metteranno in funziona anche il car configurator?oppure per quello ce da aspettare marzo/aprile?

I nuovi motori della MiTo li hanno aggiornati immediatamente, quindi penso che saranno abbastanza efficienti anche sulla Milano.

Piuttosto il car configurator Alfa Romeo è veramente penoso sia in confronto a quelli di Audi e BMW (ma anche di Fiat e Lancia Delta), sia in assoluto (è lento, si blocca, sbaglia i prezzi e i pacchetti). Speriamo che approfittino per migliorare l'applicazione come ha fatto Lancia per la Delta.

Su un piano di investimenti come quello di una casa automobilistica, quanto cavolo gli costa fare un car configurator come si deve!?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

I nuovi motori della MiTo li hanno aggiornati immediatamente, quindi penso che saranno abbastanza efficienti anche sulla Milano.

Piuttosto il car configurator Alfa Romeo è veramente penoso sia in confronto a quelli di Audi e BMW (ma anche di Fiat e Lancia Delta), sia in assoluto (è lento, si blocca, sbaglia i prezzi e i pacchetti). Speriamo che approfittino per migliorare l'applicazione come ha fatto Lancia per la Delta.

Su un piano di investimenti come quello di una casa automobilistica, quanto cavolo gli costa fare un car configurator come si deve!?

in realtà sarebbe da rifare da 0 tutto il sito di alfaromeo...è troppo incasinato così com'è...troppo flash, poche foto decenti, molto photoshop...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu.

Ma altri, soprattutto chi prende l'auto per apparire, non si faranno problemi...

A mio avviso il Rosso Competizione dovrebbe essere a listino, con le ovvie conseguenze sul prezzo del colore e sui tempi d'attesa, su qualsiasi Alfa.

... :)

Infatti dovrebbero metterlo disponibile su tutta la gamma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I nuovi motori della MiTo li hanno aggiornati immediatamente, quindi penso che saranno abbastanza efficienti anche sulla Milano.

Piuttosto il car configurator Alfa Romeo è veramente penoso sia in confronto a quelli di Audi e BMW (ma anche di Fiat e Lancia Delta), sia in assoluto (è lento, si blocca, sbaglia i prezzi e i pacchetti). Speriamo che approfittino per migliorare l'applicazione come ha fatto Lancia per la Delta.

Su un piano di investimenti come quello di una casa automobilistica, quanto cavolo gli costa fare un car configurator come si deve!?

Su fiat concordo, il sito car configurator di Lancia non mi piace proprio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto questo video trovato su youtube, dove si vede da un po' di angolazioni, mentre scorazza per le lande tedesche... è ancora il mulo con i fari posteriori posticci, ma si vedono le proporzioni, anche a confonto con altre auto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.