Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

A parte la semplice logica, oltre che una qualsivoglia minima conoscenza del funzionamento dei processi produttivi e decisionali di un'azienda?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... Se il problema è solo il cambio di nome, non mi dispiace nemmeno un pò... milano mi faceva orrore. Credo poco alla storia dell'autoradio (alvolano è peggio di novella3000, andrebbero citati per danni), anche perché, facendo un parallelo con mito, le prime 3 striminzite foto rilasciate non mostravano gli interni. Piuttosto, l'uscita delle prime foto di mito è coincisa con la nascita di alfamitoblog. Qui di blog dedicato non se ne parla?

Modificato da raffo
Ortografia

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è affatto nuova, è normalissimo che le foto vengano date in anticipo ai periodici, sotto embargo, proprio per tenere conto dei tempi di lavorazione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la semplice logica, oltre che una qualsivoglia minima conoscenza del funzionamento dei processi produttivi e decisionali di un'azienda?

......

Con 149, il processo produttivo, in questi anni mi è sembrato tutt'altro che normale......ma tant'è.

In bocca al lupo alla 149! :mrgreen:

Vedremo un pò cosa ci riserva a Ginevra :§ questa vettura....

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'informazione:

dalla pg 213 a 225 oltre alla rinuncia del nome e della storia dell'autoradio, s'è parlato d'altro?

così non me le lego tutte e 12. grazie

Mah..diciamo di no :lol: ovviamente dicono che cambieranno diversi particolari, anche fuori... e che per tutto questo non ci saranno le foto ufficiali dopo domani :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.