Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

speriamo, altrimenti credo che rimpiangeremo pure le 155 e 145/6 prima serie

Ma per favore, non tiriamo fuori un dramma!

149 nei posizionamenti che giravano in rete da presentazioni Fiat era più "premium" di 159, adesso gli mettono sospensioni da rimpiangere la 146?????

Non esageriamo, e poi sarà il solito giornalista che nn si ricordava cosa ha elencato DeMeo e ha sparato sui componenti più comuni! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque un amico che lavora al centro stile alfa proprio stasera mi ha detto che 149 uscira' fine 2008/ inizi 2009 e che hanno abbandonato il design 8c anche se riprende alcuni stilemi,e che prima di 149 uscira' la baby alfa....

Ipotesi che ogni tanto lancio anch'io...prima delta e junior poi 149....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque un amico che lavora al centro stile alfa proprio stasera mi ha detto che 149 uscira' fine 2008/ inizi 2009 e che hanno abbandonato il design 8c anche se riprende alcuni stilemi,e che prima di 149 uscira' la baby alfa....

Quindi cosa vuole dire??? Che il muletto statico la cui foto è stata riportata anche in questo forum, è stato cassato e si ricomincia da zero? :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque un amico che lavora al centro stile alfa proprio stasera mi ha detto che 149 uscira' fine 2008/ inizi 2009 e che hanno abbandonato il design 8c anche se riprende alcuni stilemi,e che prima di 149 uscira' la baby alfa....

Quindi se ci sta lavorando il cs Alfa non dovrebbe essere neanche la "brerina" di Giugiaro, ma una terza ipotesi inedita?!?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

ma porca pupazza......dopo delta :(:(:( stavo iniziando a puntare a 149 e ora arriva sta notizia....abbandono stile 8c....ma vacca boia...non è giusto :twisted: :twisted: .....magari non si riparte da zero...ma questi ritardi fanno solo male.....nuovo obiettivo....la junior :? sperando ke non arrivi nel 2015 :twisted: 8) :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.