Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

kla ringrazio, stavo leggendoil primo emssaggio del thread e l'ho trovato , scusami, stomachevoler. come si fa a montare un mc pherson su un'alfa? dai, spero vivamente che nn sia cosi, anche se ormai ci vorrebbe un miracolo

Benvenuto a te intanto.

Poi visto che sei nuovo del forum ti spiego molto velocemente che:

sarebbe cosa buona e giusta non iniziare discussioni sulla tecnica, che esulino cioè dai fatti al momento noti sui modelli soggetto del topic in cui si scrive. Quindi: qui dentro nello specifico si parla di prj.940, la sostituta di 147, e per ora si sanno le cose riportate in pagina 1. Che ci piccia o meno, questo è. Per le interessantissime discussioni sulla filosofia dei marchi, quindi anche di Alfa, ci sono sezioni apposite nel forum, grazie. :)

Questo per non infarcire ogni topic degli stessi discorsi, lodevoli o meno, sensati o meno, interessanti o meno; cosa successa a ripetizione in passato e che recalcitra a finire anche nel presente.

Buona permanenza. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La Duetto .. se cosi si puo definire.

Coupè segment C sono un segmento inutile a mio avviso.

Beh, visto che non ci sarà una 3porte segmento C, speravo che almeno facessero una simil-coupè, sul tipo della scirocco oppure con coda accennata come il GT attuale

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora si avrebbe una sovrapposizione tra Giulia GT e 947 sprint coupè...scusate il piccolo o.t.

Beh, visto che non ci sarà una 3porte segmento C, speravo che almeno facessero una simil-coupè, sul tipo della scirocco oppure con coda accennata come il GT attuale

quoto, speravo in una coupé su base 940...vabbè....vedremo che succederà con le vendite...

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no aspetta, io ero rimasto che la nuova GT era su base 940, e che 947 sprint fosse una 3 volumi e tp come 947 spider...vado a rileggermi la prima pagina del topic apposito....

947 coupè > parentela con Duetto, TP; evidentemente 2 posti o 2+2

940 coupè > pare diventata 944 coupè > parentela con 944-Giulia, probabile 3 volumi 2 porte 4 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.