Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

se parli della vista laterale, scordati le montagnette. Se parli della vista frontale, un leggero accenno c'è. Giusto un po' di più di quello che si vede sul cofano di 156 De' Silva.

avevo messo in preventivo di essermi espresso male...:)

intendo la parte finale della fiancata, verso l'anteriore, che in vista laterale prosegue orizzontale alla linea di cintura, mentra in vista frontale crea quell'effetto di pendenza verso la V del cofano dando la stessa impressione visiva di una discesa veso valle, per così dire...su 8C è molto visibile...

http://images.paultan.org/images/Alfa_Romeo_8C_Spider_1_Large.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni ci è andato vicino. Diciamo che la cornice è più lontana dal "buco, e che gli angoli superiori sia dello scudo cromato che del buco sono simil-156, con l'angolino. C'è anche da dire che lo scudo è più largo, e che il bordo superiore è leggermente "piangente", ovvero scende un pochino verso l'esterno. Dimenticavo: non c'è un bordo spesso simil-8c per l'alloggiamento dello scudo, e c'è la cometa.

La descrizione di Arcy, il disegno del Rega e questo tuo ultimo post, mi rendono fiducioso.

Poi, chi vivrà vedrà. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace sta cosa dello scudetto...in giro ho trovato questo shop.....somiglia vagamente alla milano(149)?

fedegta_6.jpg

Ci somiglia si, salvo il muso, che è completamente sballato, e il gruppo ottico posteriore che non ha il gradino tra la parte allungata e quella rotondeggiante (ma non rotonda).

avevo messo in preventivo di essermi espresso male...:)

intendo la parte finale della fiancata, verso l'anteriore, che in vista laterale prosegue orizzontale alla linea di cintura, mentra in vista frontale crea quell'effetto di pendenza verso la V del cofano dando la stessa impressione visiva di una discesa veso valle, per così dire...su 8C è molto visibile...

http://images.paultan.org/images/Alfa_Romeo_8C_Spider_1_Large.jpg

Di quell'entità, scordatela. Ce n'è giusto un accenno.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quante pippone con un prototipo quasi del tutto cammuffato....figuraiamoci quando si intravederà la vite di fissaggio della maniglia.........o la impercettibile cromatura dello sportello......o la fantastica linea dell'antenna..................:lol:

prevedo un topic da record!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, pur con tutte le ovvie diversità, anche questo scudo era un pò "appeso":

http://www.motorimania.it/manifestazioni/auto_storiche/images_alfa_romeo_montreal/alfa_romeo_montreal_12.jpg

Comunque è vero, credo che l'effetto alla fine sarà perticolare, magari meno "forte" coi colori scuri, mentre con quelli chiari potrebbe realmente apparire strano.

Grazie Rega per averci dato un'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dissi qualche "enne" post fà:D io non mi straccerei certo le vesti per questo nuovo scudo che verrà la luce sulla 940. Da più parti viene definito pataccone, borchia, ecc.ecc., ma io sinceramente non ci vedo nulla di tutto ciò. Il foro dello scudo è come quello di 159, millimetro più millimetro meno, ma la sua particolarità risiede nel fatto che all'interno del foro stesso trova posto una cornicetta distanziata dai bordi dello stesso di circa uno/due centimetri e che a sua volta è collegata al cofano motore tramite il logo Alfa Romeo. Spero di essere stato chiaro:lol:

Uau! Così i tamarri potranno mettere le lucine blu dietro il logo, che illuminano tutta la presa d'aria :b9:b26

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

quante pippone con un prototipo quasi del tutto cammuffato....figuraiamoci quando si intravederà la vite di fissaggio della maniglia.........o la impercettibile cromatura dello sportello......o la fantastica linea dell'antenna..................:lol:

prevedo un topic da record!!

Per non parlare della cornice portatarga :D

Ma ho notato che in ogni discussione alfa c'è questo andazzo..

Uau! Così i tamarri potranno mettere le lucine blu dietro il logo, che illuminano tutta la presa d'aria :b9:b26

mi gioco i "gioielli di famiglia" che qualcuno lo farà...spero non sia tu..:confused:

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.