Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma perché quel tunnel così a salire per furbescamente accorciare la leva del cambio? Mi fa molto monovolume generalista e non mi piace. Guardatevi il tunnel della serie 1 postata prima. Tutto un altro effetto.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Desing a parte, dove si vedono tanti dettagli ma non si coglie totalmente l'insieme, non giudicherei ancora qualità e cromatismi (dalle foto non si può assolutamente capire l'opacità dei materiali plastici).

Solo con l'approccio "live" si può avere la percezione tattile e visiva della qualità reale. Cmq non sembra male.

E' sicuramente qualcosa di nuovo anche se un pochettino scimmiotta BMW.

Purtroppo sembra impossibile, come oramai il 95% della produzione mondiale, poter installare autoradio Din e doppio Din a nostro "diritto" e piacere. E' una cosa che francamente odio...

NB con i piccoli tastini a sinistra del piantone si saranno già giocati le 5 stelle nella pagella di 4r???

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
ma perché quel tunnel così a salire per furbescamente accorciare la leva del cambio? Mi fa molto monovolume generalista e non mi piace. Guardatevi il tunnel della serie 1 postata prima. Tutto un altro effetto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non potrano mai essere uguali: sotto al tunnel della serie uno c'è il cambio... per quello che è "grosso"

può piacere o no ma più è stretto e più la macchina è abitabile.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Brevi note e pareri:

1-i materiali del muletto in foto credo siano preserie, troppo lucidi e banali, quindi non li giudicherei troppo.

2-Interni che scimiottano bmw: già stato detto, ridetto e fotograficamente illustrato come simili interni scimiottano più che altro altre auto.... Vecchie... Italiane...

3-Quoto Cosimo: adesso elogiamo i tunnel alti e ingombranti che così sono perché han sotto cambio/trasmissione?

4-Come tutti i gruppi automobilistici, il gruppo Fiat spalma componenti simili o identici su molte auto del gruppo. Non c'è da stupirsi, anzi, ci sarebbe da stupirsi del contrario.

5-Alfa non ha mai fatto pannelli porta brutti? Imho quelli di 145/6 erano bruttini eh..... E non poco!

6-Radio DIN o doppio-DIN. Vedi punto 4 - lo fanno tutti per 2 motivi: design più personalizzabile delle plance (questa è eclatante, secondo me molto molto riuscita - immaginatevela col rettangolone della radio con frontalino nel mezzo...... :pz) e "obbligo" x i clienti a stare sull'originale.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato (modificato)
non potrano mai essere uguali: sotto al tunnel della serie uno c'è il cambio... per quello che è "grosso"

può piacere o no ma più è stretto e più la macchina è abitabile.

Modificato da xxalfaxx
Inviato

a me non è mai piaciuto il tunnel alto di BMW, mi sembra di scendere in una bara ogni volta che mi siedo al volante/lato passeggero.

Vabbè, questione di gusti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

audi-a3-sportback

Potete dirmi quel che volete, il tunnel basso renderà più abitabile la vettura o altro, ma sicuramente la rende anche più utilitaria

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.