Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato

ma perché quel tunnel così a salire per furbescamente accorciare la leva del cambio? Mi fa molto monovolume generalista e non mi piace. Guardatevi il tunnel della serie 1 postata prima. Tutto un altro effetto.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Desing a parte, dove si vedono tanti dettagli ma non si coglie totalmente l'insieme, non giudicherei ancora qualità e cromatismi (dalle foto non si può assolutamente capire l'opacità dei materiali plastici).

Solo con l'approccio "live" si può avere la percezione tattile e visiva della qualità reale. Cmq non sembra male.

E' sicuramente qualcosa di nuovo anche se un pochettino scimmiotta BMW.

Purtroppo sembra impossibile, come oramai il 95% della produzione mondiale, poter installare autoradio Din e doppio Din a nostro "diritto" e piacere. E' una cosa che francamente odio...

NB con i piccoli tastini a sinistra del piantone si saranno già giocati le 5 stelle nella pagella di 4r???

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
ma perché quel tunnel così a salire per furbescamente accorciare la leva del cambio? Mi fa molto monovolume generalista e non mi piace. Guardatevi il tunnel della serie 1 postata prima. Tutto un altro effetto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non potrano mai essere uguali: sotto al tunnel della serie uno c'è il cambio... per quello che è "grosso"

può piacere o no ma più è stretto e più la macchina è abitabile.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Brevi note e pareri:

1-i materiali del muletto in foto credo siano preserie, troppo lucidi e banali, quindi non li giudicherei troppo.

2-Interni che scimiottano bmw: già stato detto, ridetto e fotograficamente illustrato come simili interni scimiottano più che altro altre auto.... Vecchie... Italiane...

3-Quoto Cosimo: adesso elogiamo i tunnel alti e ingombranti che così sono perché han sotto cambio/trasmissione?

4-Come tutti i gruppi automobilistici, il gruppo Fiat spalma componenti simili o identici su molte auto del gruppo. Non c'è da stupirsi, anzi, ci sarebbe da stupirsi del contrario.

5-Alfa non ha mai fatto pannelli porta brutti? Imho quelli di 145/6 erano bruttini eh..... E non poco!

6-Radio DIN o doppio-DIN. Vedi punto 4 - lo fanno tutti per 2 motivi: design più personalizzabile delle plance (questa è eclatante, secondo me molto molto riuscita - immaginatevela col rettangolone della radio con frontalino nel mezzo...... :pz) e "obbligo" x i clienti a stare sull'originale.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
non potrano mai essere uguali: sotto al tunnel della serie uno c'è il cambio... per quello che è "grosso"

può piacere o no ma più è stretto e più la macchina è abitabile.

Modificato da xxalfaxx

Inviato

a me non è mai piaciuto il tunnel alto di BMW, mi sembra di scendere in una bara ogni volta che mi siedo al volante/lato passeggero.

Vabbè, questione di gusti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

audi-a3-sportback

Potete dirmi quel che volete, il tunnel basso renderà più abitabile la vettura o altro, ma sicuramente la rende anche più utilitaria

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.