Vai al contenuto

Vacanze 2009


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

no clubmed non gliela fo.. se mi fan tirare la ciabatta al giocaperitivo rischio di fare una strage... odio gli animatori..

!

Non si fa solo quello8-):lol::b26si fanno anche i corsi di immersione in baia faiga....non hai idea8-):b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non si fa solo quello8-):lol::b26si fanno anche i corsi di immersione in baia faiga....non hai idea8-):b26

dettaglio da non sottovalutare, dovrei rinnovare il patentino..8-)

sai, la fauna lavorativa cresce e si sposa, il puttaneggiamento diventa merce vietata:lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto ciò che viene vietato fa ancora + libidine. Ho un'amico che fa l'istruttore sub in vari villaggi in giro x il mondo da circa 15 anni e non si è ancora stancato.

Quello che non ha fatto è sposarsi, visto che any given week si materassa una (quando non sono 2/3) figliola appena sbarcata dall'altare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto ciò che viene vietato fa ancora + libidine. Ho un'amico che fa l'istruttore sub in vari villaggi in giro x il mondo da circa 15 anni e non si è ancora stancato.

Quello che non ha fatto è sposarsi, visto che any given week si materassa una (quando non sono 2/3) figliola appena sbarcata dall'altare.

sto diventando vecchio... materassarmi la tipa, anche se sta con un cog*ione che fa luce mi sta creando scrupoli che pensavo di non avere...:lol:

cazzo ho una coscienza! :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo ho una coscienza! :shock:

Si chiama pigrizia :lol::lol::lol:

Si fa meno fatica ad andare a donnine, almeno sai subito che pagando vai al dunque e non te la menano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

mai pagare per qualcosa che si può avere gratis!

Sicuro sicuro che sia gratis, almeno per noi che non si smutandano a prima vista? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gratis e genere femminile sono termini che non stanno mai nella stessa frase ;)

Che sia donnina 5.0, fidanzata 7.2, o moglie 1.0 cambia solo la valuta (e neanche sempre) :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.