Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
mai pagare per qualcosa che si può avere gratis!
Sicuro sicuro che sia gratis, almeno per noi che non si smutandano a prima vista? :D
Gratis e genere femminile sono termini che non stanno mai nella stessa frase ;)

Che sia donnina 5.0, fidanzata 7.2, o moglie 1.0 cambia solo la valuta (e neanche sempre) :mrgreen:

quoto in pieno ACS!! :clap:clap:clap

"post fata resurgam." (cit.)

• Risposte 216
  • Visite 27.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
dettaglio da non sottovalutare, dovrei rinnovare il patentino..8-)

sai, la fauna lavorativa cresce e si sposa, il puttaneggiamento diventa merce vietata:lol::lol:

Ascolta un fesso....c'è tanta di quella faiga:lol:km 0,imported,parallelo,semestrale con garanzia,ex-noleggio,usato siluro,occasione della settimana,full opzionalizzata:lol:,che corri il rischio di cambiare sesso...quando scrivono all-inclusive...è all-inclusive per davvero8-)8-);)

E poi,tu che problemi c'hai?non c'è la facoltà di architettura a torino?Mettiti a dare lezioni di composizione architettonica,e vedrai che usando il plug-in "furto con destrezza 0.9beta" rimedi tanta di quella selvaggina fuorisede,che mentre starai illustrando "ornamento e delitto"le condurrai a liberarsi del superfluo..via la gonna,via la mutanda,via tutto:b9:b26

Potessi tornare indietro,maremma politecnica:-(

Inviato

Menchia raga!!! la temperatura è in zona rossa!!! l'elettrovalvola ormai è andata.. quoto tutti per ciò che riguarda l'argomento, ci si ferma è perduto

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Qualcuno è mai stato al Lago di Balaton?Anche li' mi parlano molto bene delle fauna...:lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Sicuro sicuro che sia gratis, almeno per noi che non si smutandano a prima vista? :D

modi diversi di pagare 8-)

Gratis e genere femminile sono termini che non stanno mai nella stessa frase ;)

Che sia donnina 5.0, fidanzata 7.2, o moglie 1.0 cambia solo la valuta (e neanche sempre) :mrgreen:

soprattutto quando sei reduce da anni di fidanzata premiiummm, con vestiti il cui costo è inversamente proporzionale alla taglia 8-)

Ascolta un fesso....c'è tanta di quella faiga:lol:km 0,imported,parallelo,semestrale con garanzia,ex-noleggio,usato siluro,occasione della settimana,full opzionalizzata:lol:,che corri il rischio di cambiare sesso...quando scrivono all-inclusive...è all-inclusive per davvero8-)8-);)

E poi,tu che problemi c'hai?non c'è la facoltà di architettura a torino?Mettiti a dare lezioni di composizione architettonica,e vedrai che usando il plug-in "furto con destrezza 0.9beta" rimedi tanta di quella selvaggina fuorisede,che mentre starai illustrando "ornamento e delitto"le condurrai a liberarsi del superfluo..via la gonna,via la mutanda,via tutto:b9:b26

Potessi tornare indietro,maremma politecnica:-(

mi sto specializzando in usato siluro, il rischio è che per all'inzio ti tocca sorbirti le lamentele sul proprietario precedente :? se tale fase dura più di dieci minuti l'usato siluro rientra diretto al supermarket. Si può fare eccezzione solo nel caso eccezzionale in cui sia generosamente gommata 8-)

Ma di solito lì si rientra in categoria premium e diventa più conveniente farsi una pippa...

Riguardo al poli, purtroppo abito a 50 km da torino, anche se devo ammettere che la tattica "vieni cara ti illustro l'icnografia della mia magione" qualche volta si è rivelata utile...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Madonna come s'è imputtanito sto topic!!! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Madonna come s'è imputtanito sto topic!!! :lol: :lol: :lol:

Devo dire che ho contribuito.

Poco fa ho risentito (via faccialibro... :lol:) la gnocca Ucraina che mi ha rinnovato l'invito.

Ci stò facendo un serio pensiero. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Qualcuno è mai stato al Lago di Balaton?Anche li' mi parlano molto bene delle fauna...:lol:

Ci sono stato di passaggio nel 97 e nel 2001..........si la fauna è ottima ma quello vale un pò per tutta la zona ungheria,ceca e slo...vacca:):):) e penso anche ex russia (vedi sopra:):)) bisognerebbe solo essere un pò spigliati con la lingua:):)Inglese o tedesca.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......