Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E questo in che modo influisce sull'oggettività del giudizio?

Altro aerodinamico nel forum! Figata! Non commento oltre che mi sembra veramente stupido: come si fa a valutare l'aerodinamica di una vettura a occhio è veramente notevole... Per non parlare poi di riuscire a proporre soluzioni alternative migliori! Fatti assumere in F1!

beh,nella zona del posteriore a parte i due buchi e l'estrattore di aerodinamica non c'è nulla o quasi, (un minimo ne so perche ho lavorato ad un progetto di super car in cui hanno rotto le palle per l'aerodinamica in ogni elemento..) i tagli in quel modo e le grafiche, con il pezzo centarle dove c'è il cavallino lo si poteva fare in molti altri modi e l'aerodinamica non la si toccava per nulla...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Al di là delle battute, che sono rendering si nota dai dettagli...

Vedi illuminazione/trattamento dei cerchi; o anche il trattamento dei vetri e gli interni... Comunque per essere del gruppone sono rendering notevoli. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pacchetto tecnico pare molto buono.

Il basamento è il solito ferrari-maserati rielaborato nella testa?

Fiancata e muso belli, anche gli interni con frecce al volante (ktm style) belli, posteriore proprio senza senso e "pesante" , poi a me la configurazione attuale 2 fari non piace, preferivo i 4 elementi circolari.

Sul peso non si era detto che poteva essere una via di mezzo tra 430 e scuderia? Al solito il concept millechili è stato disatteso, più peso più cv solita ricetta.

Sono curioso di vedere la spyder.

E sapere i prezzi su che livello si porranno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea generale mi piace molto...

...ma frontale e posteriore sono abominevoli (specialmente il secondo)!!! I tre scarichi sono degni del miglior tuner tedesco... Roba da brividi su una vettura del Cavallino...

...non mi piace!

E la F40? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco perchè "giudicare i giudizi" altrui.. alcuni aprezzeranno i motori e le innovazioni, altri il design e l'apparenza (perche anche qui lo vorrei vedere quanti dei riccastri russi o arabi che la prenderanno sapranno esattamente di flussi aerodinamici e dei cavalli litro..)

Io personalmente ammiro la tecnica ma preferivo uno stile un po piu classico, pareri miei e vostri gettati al vento tanto nessuno di noi se la prenderà mai, quindi solo chiacchere tutte sullo stesso piano :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,nella zona del posteriore a parte i due buchi e l'estrattore di aerodinamica non c'è nulla o quasi

E ho capito, sono il 90% degli elementi del posteriore. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul nome, con questo "Italia" inspiegabile.

Quoto....

Avrei preferito qualcosa di più specifico...richiamo a piste o personaggi storici

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo in che modo influisce sull'oggettività del giudizio?

Altro aerodinamico nel forum! Figata! Non commento oltre che mi sembra veramente stupido: come si fa a valutare l'aerodinamica di una vettura a occhio è veramente notevole... Per non parlare poi di riuscire a proporre soluzioni alternative migliori! Fatti assumere in F1!

Luca, forse è il caso che moderi un po' il tono dei tuoi interventi e eviti di esprimere giudizi sui pareri personali, sulle impressioni e sulle preparazioni altrui.

Se un commento contrasta con il tuo parere non è necessario denigrarlo o definirlo stupido solo perchè non sei d'accordo o stai analizzando l'auto da un doverso punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, forse è il caso che moderi un po' il tono dei tuoi interventi e eviti di esprimere giudizi sui pareri personali, sulle impressioni e sulle preparazioni altrui.

Se non è la verità che giudicare l'aerodinamica ad occhio è una cagata, beh... contenti voi e continuate pure a farvi le pippe sul design della macchina.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto nel complesso, davvero bella, mi lascia un po perplesso solamente il posteriore...ma sarebbe meglio vederla dal vivo o almeno da foto vere...

bene il motore che come immaginavo non eroga 520-530cv come si diceva qui dentro, ma molti di piu, e mi sembra anche logico visto quello che fa Lamborghini...

alla faccia della fine della rincorsa ai cavalli...qui si continua senza tregua...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.