Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

non per toccare sempre gli stessi punti, ma anche oggi, partita riaperta col 2-1, rigorino :D

come volevasi dimostrare :mrgreen::§ lesa maestà fischiarvi contro anche quando è sacrosanto... :mirror::mirror::mirror:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La nostra pochezza è disarmante, ma dove hanno visto "strepitoso" questo palermo io proprio non capisco.

Un tempo per uno, un jolly ed una vaccata fanno la differenza.

Ormai le telecronache delle partite sono inascoltabili anche su Sky.

Miccoli è un fenomeno a Palermo, o sarebbe a napoli, lo ha fatto a tratti a firenze.

Lo metti a milano e diventa uno dei tanti. tra l'altro fino al gol aveva visto ben poche palle...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La nostra pochezza è disarmante, ma dove hanno visto "strepitoso" questo palermo io proprio non capisco.

Quando giochi contro una "non squadra" come la nostra, ci vuole poco a sembrare "strepitoso".

Comunque con la rosa e la panchina che ci ritroviamo, mi sa che possiamo fare ben poco d'altro!

Ormai le telecronache delle partite sono inascoltabili anche su Sky.

Purtroppo è vero; e Mauro nella mia classifica di "odio" sta per superare Bergomi!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miccoli è un fenomeno a Palermo, o sarebbe a napoli, lo ha fatto a tratti a firenze.

Lo metti a milano e diventa uno dei tanti. tra l'altro fino al gol aveva visto ben poche palle...

D'accordissimo.

Il punto è che quando un giocatore è, o sarebbe, un valore aggiunto in TUTTE le squadre d'Italia tranne giusto quelle due (a voi farebbe comodissimo... indovina in particolare al posto di chi :D ), per me è ottimo e si merita la nazionale.

(fino al gol, tutto il Palermo era praticamente non-pervenuto...)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto è che è mezzo fenomeno 5/6 partite l'anno. Ergo anche a Roma, come a firenze gioca 3 partite da fenomeno e poi non lo vedi per altre 5/6....

Facciamo che non vale cassano, e cassano ha dimostrato che sparisce nei momenti topici. Quindi non è un valore aggiunto di livello internazionale a 360°, ne da grande squadra.

Non è meglio di Di Natale (anzi, tra i due non ho dubbi), solo un po' più giovane e molta meno espsrienza e "determinazione" nelle partite che contano. In nazionale non sarebbe un fattore 8 partite su 10.

Poi se mi dici che siccome la nostra nazionale è tutto fuorchè una grande squadra, allora posso darti ragione. Ma non pensiamo di farla diventare tale con un miccoli.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non l'ho data io, non posso spiegartela io Toni

posso ribaltare la questione chiedendoti perchè Mourinho non viene buttato fuori per il suo atteggiamento durante la maggior parte delle partite. Quando si va fuori dall'area tecnica una, poi due, poi tre volte devi essere allontanato dal campo, questo non accade. Perchè?

Poi spiegami il motivo per cui non viene sanzionato il comportamento antisportivo di tenere i giocatori nello spogliatoio allungando a proprio piacimento la durata dell'intervallo mentre la squadra avversaria è già sul campo pronta per iniziare.

1 - dovrebbero allontanare tutti gli allenatori allora, e mou è tra quelli più espulsi, infatti...

2 - la società viene REGOLARMENTE multata per l'ingresso ritardato. REGOLARMENTE! l'ultima gli è costata 5.000 euro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.youtube.com/watch?v=UoBqLJKzhOE

ribadisco: era sotto ai tifosi del milan

Per quanto riguarda l'immagine qui sopra potrei rispondere che estrapolare un fotogramma da un video è alquanto tendezioso. ;)

a prescindere dall'attendibilità di un solo fotogramma, lo spicchio di stadio di firenze riservato ai tifosi ospiti è il lato opposto della curva di dove si vede correre pato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Albizzie, Pato esce dal campo dalla parte opposta ma poi corre dietro la porta verso i tifosi del Milan. Negli highlights non si vede ma in diretta si è visto.

Guarda comunque nella foto,si vede la posizione della porta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.