Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Europa: Valencia


hank27

Messaggi Raccomandati:

che vi avevo detto?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh ,la cosa che mi lascia di stucco di questo gran premio è che come non mai,la regia si prodigava in riprese panoramiche affascinanti del paesaggio circostante il circuito,quasi a voler colmare la totale mancanza di spettacolo in pista...

sinceramente non so come facciano i telecronisti a portare avanti la conduzione....cioè non ci sono motivi per commentare questo tipo di gare,se non parlando di gossip o mercato piloti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna che l'errore ai box non è stato fatto dalla Ferrari ma dalla McLaren, altrimenti avremmo 10 pagine in più con insulti di ogni tipo e preghiere in massa per il ritorno del trio nestlé al muretto e sulla macchina

Per quanto riguarda Badoer sicuramente sarà molto più competitivo a Spa

Un Gp per riprendere il ritmo gara mi pare più che sacrosanto concederglielo.

psss Luca, se vuoi qualche consiglio per andare veloce a Spa, chiedi a Nuno, ti dice lui dove tagliare la pista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'azzecca la Ferrari del 2009?

La realtà va guardata in faccia.

La ferrari del 1999 ha quasi permesso a una seconda guida come Irvine di vincere il titolo.

La Ferrari del 2009 non ha ancora vinto niente.

QUALSIASI altro pilota non avrebbe fatto granchè meglio. Non si beccava il DT, ma scordatevi che avrebbe fatto punti o arrivato a podio.....

Quotone?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'azzecca la Ferrari del 2009?

La realtà va guardata in faccia.

La ferrari del 1999 ha quasi permesso a una seconda guida come Irvine di vincere il titolo.

La Ferrari del 2009 non ha ancora vinto niente.

QUALSIASI altro pilota non avrebbe fatto granchè meglio. Non si beccava il DT, ma scordatevi che avrebbe fatto punti o arrivato a podio.....

La ferrari non avrà ancora vinto niente ma da tre gare è puntualmente sul podio e davanti a Red Bull e Brawn Gp, per cui tanto male quest'auto non dev'essere. Qui non si tratta di vincere il mondiale ma di non farsi passare da McLaren che comunque oltre ad Hamilton ha un Kovalainen che non vale molto più dei suddetti fenomeni.

In ogni caso si tratta di mettere in macchina piloti che abbiano un briciolo di senso e non siano pericolosi in pista girando due secondi al giro più piano di Alseguari. Magari una botta di culo e Piquet come l'anno scorso arriva sul podio.

Perchè vada Badoer sul podio devono arrivare in fondo al massimo due auto e probabilmente riuscirebbe a fare un paio di testacoda. Ma l'avete visto ai box? Si è spostato per far passare Grosjean ed a momenti finisce sul muretto. Ma no, ma basta...

E comunque sono più che convinto che lo difendiate solo perchè è italiano. Vorrei vedere fosse Genè, sareste tutti con il coltello fra i denti.

Badoer a casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno si aspettava che Luca Badoer fosse un fulmine a Valencia, ma la prestazione del pilota italiano è stata inferiore alle previsioni. Il divario fra lui e il compagno di squadra Kimi Raikkonen è stato di due minuti al traguardo: davvero tanti. Sembra difficile, agli occhi degli esperti, che il gap del collaudatore del “cavallino rampante” possa ridursi a livelli accettabili in tempi brevi.

La cosa diventa quindi problematica per la Ferrari, che vuole conservare la terza posizione in classifica costruttori. In queste condizioni, però, l’obiettivo diventa poco realistico, come ammette lo stesso Stefano Domenicali. Ecco perché cominciano a circolare diverse voci sul possibile arrivo di un nuovo driver sulla monoposto di Felipe Massa.

Badoer, per quanto volenteroso, è troppo indietro rispetto ai rivali. Uno dei più severi nel giudizio è Robert Kubica, che dice: “Se prendessi 2-3 secondi a giro me ne starei a casa. E se fossi mezzo secondo più lento dal mio compagno di squadra mi ci manderebbero“. Ma il veneto dovrebbe progredire in Belgio: “A Spa andrà meglio, perché conosco il tracciato“. Quella potrebbe essere la sua ultima chance di conservare il sedile, visto che la Ferrari ha bisogno di due piloti che facciano punti.

Lo lascia intendere anche il capo della gestione sportiva di Maranello: “Dopo il Gran premio del Belgio faremo una valutazione su Badoer“. In caso di bocciatura potrebbero aprirsi nuovi scenari. Diverse le ipotesi praticabili. Esclusa la possibilità di un ritorno nelle prossime settimane di Michael Schumacher, cominciano a farsi largo i nomi di Giancarlo Fisichella e Nico Hulkeberg. Il primo potrebbe facilmente svincolarsi dalla Force India, per un vecchio debito di Vijay Mallya con la Ferrari. L’altro sarebbe in cima alla lista del futuro vivaio del “cavallino rampante”. Al momento, però, si tratta solo di ipotesi.

Fonte Motorsportblog.it

Non posso che associarmi al commento di Kubica. Hulkenberg mi piacerebbe assai assai....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Badoer aspettiamo almeno Spa, daì..

Comunque Gene forse è già sotto contratto con la Campos e quindi non poteva essere scelto, praticamente non guiderà più la Ferrari ( sentito a Griglia di partenza )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente ci stanno altri piloti megli di Badoer ,pero lui non costa niente , puo testare la macchina del prssimo anno , ecc ecc .

Non sono sicuro che la f2009 sia cosi messa male come dite, non dimentichiamo che questo campeonato di F1 e "trucatto" , falsato... e come se io gioco a poker e decido di cambiare le regole dicendo che si sono sei volte le K , quattro... piu due che o in tasca :lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna che l'errore ai box non è stato fatto dalla Ferrari ma dalla McLaren, altrimenti avremmo 10 pagine in più con insulti di ogni tipo e preghiere in massa per il ritorno del trio nestlé al muretto e sulla macchina

Per quanto riguarda Badoer sicuramente sarà molto più competitivo a Spa

Un Gp per riprendere il ritmo gara mi pare più che sacrosanto concederglielo.

Amen fratello .... amen

:mrgreen:

...no coment per il resto :D:D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

La ferrari non avrà ancora vinto niente ma da tre gare è puntualmente sul podio e davanti a Red Bull e Brawn Gp, per cui tanto male quest'auto non dev'essere. Qui non si tratta di vincere il mondiale ma di non farsi passare da McLaren che comunque oltre ad Hamilton ha un Kovalainen che non vale molto più dei suddetti fenomeni.

In ogni caso si tratta di mettere in macchina piloti che abbiano un briciolo di senso e non siano pericolosi in pista girando due secondi al giro più piano di Alseguari. Magari una botta di culo e Piquet come l'anno scorso arriva sul podio.

Perchè vada Badoer sul podio devono arrivare in fondo al massimo due auto e probabilmente riuscirebbe a fare un paio di testacoda. Ma l'avete visto ai box? Si è spostato per far passare Grosjean ed a momenti finisce sul muretto. Ma no, ma basta...

E comunque sono più che convinto che lo difendiate solo perchè è italiano. Vorrei vedere fosse Genè, sareste tutti con il coltello fra i denti.

Badoer a casa...

Sono io che lo difendo perchè italiano o te che lo attacchi troppo perchè italiano?8-)

Ho abbastanza onestà intellettuale, avrei detto le stesse cose anche per Genè (e le dissi a suo tempo per il ritorno di Shumacher...quando tutti pronosticavano un ritorno vincente....si, certo....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.