Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?


Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

  1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

    • Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11


Messaggi Raccomandati:

Se son stato fermato??? :D Ehhhh certo che sì!!! :mrgreen: Diciamo, negli ultimi dieci anni....mah, forse cinque o sei volte. Tranne un'occasione, tutte le volte sempre in val di Susa. Per cui se doveste passare per le Statali 24 e 25, occhio: vi aspettano a braccia aperte :lol:

A proposito: l'ultima volta è stata durante la notte di Capodanno :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In 6 anni di patente mi hanno fermato 4 volte...2 negli ultimi 2 mesi ma solo perchè devo prendere l'autostrada per fare 5km e andare dalla morosa, alla sera la Stradale è fissa a PC Nord, giusto così.

_la prima volta mi hanno fermato in macchina in aperta campagna mentre arrivavo da un guado di un fiume con la Terios :D erano nascosti e ci hanno frmati insospettiti visto che venivamo difatto da una palude...voelvano protare i miei amici in caserma perchè ero l'unico coi documenti ma l'abbiamo scampata :lol:

_seconda volta tornavo da un paese che d'estate si riempie di paicentini perchè è in collina e c'è fresco...anche li è facile trovarli visto che tutti gli ubriaconi che tornano in città sono facili prede :D

Però nessuno mi ha mai chiesto di sottopormi all'etilometro :roll: ho la faccia da bravo ragazzo o qualche FdO è un po fancazzista :D ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In nove anni di patente, 1 volta... e sono rimasto a piedi per un mese.

Alla dogana, una volta, mi hanno controllato l'auto a fondo.

Sono otto anni che non ho più subito un controllo. E ho diversi amici, esattamente come me : niente, nada.

Preferiscono mettere gli autovelox : più redditizi, meno costosi.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se faccio testo vivendo da diversi anni a Stoccarda.

Qui i controlli sono molto frequenti , in particolare ricordo di essere stato fermato nel giro di una settimana per ben tre volte :(

che strano eh?

Lassù si fanno i controlli....che cosa "antica e inutile" :|;)

Link al commento
Condividi su altri Social

diverse volte, anche per via dell'aspetto un po dismesso della mia punto '97.

L'orario di massima frequenza direi intorno alle 14.30, a quell'ora quasi una volta ogni 2 settimane mi fermano per un controllino..

mai fatto etilometro però..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

che strano eh?

Lassù si fanno i controlli....che cosa "antica e inutile" :|;)

Non voglio fare paragoni inutili ne spostare la discussione ma posso testimoniare che i tedeschi al volante sono dei veri signori e si capisce il loro alto grado di civiltá nulla a che vedere con gli italiani arroganti e "trasgressivi" fino a diventare pericolosi per il prossimo.

Sono convinto che molti automobilisti boss italiani abbasserebbero le orecchie se ci fossero piú controlli e ritiri di patente specialmente al sud dove se ti fermi per far attraversare qualcuno sulle strisce si viene insultati da chi ti sta dietro ...

Quindi va bene i controlli ma a noi appunto manca la civiltá ed il rispetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.