Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

. Alfa Romeo 164 T.Spark dell'aprile '89, con dei copricerchi poco convincenti. Sembrano di altro modello con i loghi appiccicati al centro. 13487173794_c48e5125fe_c.jpg]
i copricerchi della 164 sembrano quelli della bmw serie5 fine anni 80/inizio anni 90 in cui il logo alfa romeo è stato appiccicato al posto (o sopra :D ) del logo bmw..

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.... stavo per scrivere tutto io ma c'è geo che ne sa 10 volte più di me. :)

Poveretta però, è malmessa pure lei, mica solo la Jetta. Il labbro del paraurti sbagliato che si sta staccando, il cofano piegato sotto lo scudetto, la fiancatina sulla portiera guidatore che ha l'aria di volersi staccare, lo specchietto sx fissato col nastro, bolli righette strisciatine...

Esagerato :D....diciamo che su questi due modelli (75 e 164) sono abbastanza preparato ;)

In effetti il proprietario sembra essere proprio come mio padre che ad ogni minimo segno sui paraurti corre dal carrozziere :disp2:

Vero. E nonostante tutto che gran macchina che è la 164, che personalità, che eleganza, che grinta che traspaiono ancora anche sotto un alone di trascuratezza.

Lo specchio non era attaccato con lo scotch, era semplicemente scrostata la vernice nera in quel punto. Non ho focalizzato l'attenzione ma l'impressione che ho avuto lì per lì è stata questa.

Hai visto bene Mazi. Il supporto degli specchietti è fatto in una lega metallica verniciata e lì è saltata quasi tutta la vernice nera. Anche sulla mia sta cominciando a venir via, mi hanno detto che si può riverniciare ma dubito che il risultato finale sia simile all'originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in centro a Chiavari raduno di auto d'epoca, ce né per tutti i gusti :D

Fiat 1500 Pininfarina

WP_20140330_002.jpg?psid=1

Autobianchi giardiniera

WP_20140330_005.jpg?psid=1

2 Fulvia Coupè rally

WP_20140330_006.jpg?psid=1

WP_20140330_047.jpg?psid=1

WP_20140330_012.jpg?psid=1

Autobianchi A111

WP_20140330_048.jpg?psid=1

Fine prima parte. Più tardi ne arrivano altre ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh belin, ma non vale!!!!

Anche io ho fatto un reportage quasi completo di questo raduno, sto aprendo la discussione nella sezione raduni, cosa ne pensi se entrambi mettessimo le foto li?;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

P.S. la 1.500 è una Vignale. ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh belin, ma non vale!!!!

Anche io ho fatto un reportage quasi completo di questo raduno, sto aprendo la discussione nella sezione raduni, cosa ne pensi se entrambi mettessimo le foto li?;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

P.S. la 1.500 è una Vignale. ;)

Mettile pure tu e se mai io ne aggiungo qualcuna, almeno non facciamo doppioni ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, io non ho fotografato la Fiat 124 Coupè e le altre che c'erano dopo di lei, poi le altre mi sembra di averle fotografate tutte da più angolazioni.

Intanto metto questa bella Dedra 1.6 i.e. che ho avvistato ieri, tenuta in maniera impeccabile, davvero molto bella:

zG24hxlg.jpg eLAS255n.jpg tEh6qyoe.jpg gdIQ0Jsa.jpg OPIQ91Vd.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi in centro a Chiavari raduno di auto d'epoca, ce né per tutti i gusti :D....

Bellissime le Fulvia rallye, specialmente la seconda che ad occhio mi sembra una prima serie e pertanto ancora più rara ;)

Vorrei pero' rendere omaggio pure all'Autobianchi A111, vettura di tutto rispetto purtroppo ignorata già ai suoi tempi.

Va bene, io non ho fotografato la Fiat 124 Coupè e le altre che c'erano dopo di lei, poi le altre mi sembra di averle fotografate tutte da più angolazioni.

Intanto metto questa bella Dedra 1.6 i.e. che ho avvistato ieri, tenuta in maniera impeccabile, davvero molto bella:

...

Molto bella. Il motore 1.6 probabilmente era sottopotenziato (se penso che nell'87 4R aveva ipotizzato perfino il motore 1.3 :attorno: Già, perchè in teoria sostituiva la Prisma. Solo che la Dedra era qualcosa in più della Prisma) ma a prescindere dal motore, la Dedra IMHO era una macchina che di per sè faceva una bella figura.

Questa tinta qui, poi, ricordo che era molto diffusa.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

i copricerchi della 164 sembrano quelli della bmw serie5 fine anni 80/inizio anni 90 in cui il logo alfa romeo è stato appiccicato al posto (o sopra :D ) del logo bmw..

Sìsì, sono loro ;)

Questo "scambio" mi ha fatto ricordare il muletto della serie 5 E34 pubblicato da 4R forse un anno prima della presentazione...nel cui frontale faceva bella mostra di sè uno scudo Alfa Romeo :lol:

I tedeschi non lo ammetteranno mai, ma in realtà secondo me amano (amavano?) le Alfa :attorno:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.