Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Qui Dedra post '94 se ne potrebbero pizzicare targate VV, ma credo che pure quelle siano piuttosto rare...

FS, segnati i numeri di targa di Uno e Regata, buttagli un ventino per le visure e contatta i proprietari, che quelle due auto meritano un garage, non i vandali: è capace che coi soli passaggi (che fai diretti in motorizzazione per spendere l'essenziale per farli) vengono via...tenta!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

:si:

Ne gira una qui targata BS-Fxxxxx.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

DEVI FARE DELLE FOTO! (scusate il maiuscolo)

Cioè non esistono foto di dedra sw con le provinciali,dato che è uscita nel settembre 94,quando solo Rieti,Napoli e poche altre avevano le provinciali,che finirono da lì a poco,escludendo le nuove provincie che ovviamente non conto.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò di robetta interessante vista fuori da un'officina: Triumph TR7 Cabriolet del 1981, Jaguar XJ6 4.2 del 1980 e Peugeot 205 GTI 1.9 (ritargata).

KfPCtB3l.jpg

Lancia Ardea Berlina 1a serie del 1940 in fase di restauro.

8rJBwf1l.jpg

pdxk41ql.jpg

Fiat Uno Turbo i.e. 2a serie del 1990. Appena restaurata meccanicamente, ha ancora bisogno di qualche lavoretto di carrozzeria.

Q5US6RXl.jpg

PpCPv8Xl.jpg

Renault Dauphine Gordini di importazione francese (fari gialli, targa moderna). Non so l'anno preciso, però ha il motore da 55cv introdotto nel '59.

D71lhXIl.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande chicca l'Ardea targata TO a 5 cifre, anche le altre non scherzano, fa sempre piacere vederle rimesse in circolazione :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno turbo mi pare abbia dei pezzi non suoi:

-le gemme delle frecce erano bianche e non gialle

-la calandra non aveva il listello orizzontale centrale, ma era una "bocca" più aperta, ma su questo non sono sicuro!

-i fari posteriori mi sembra avessero una differente colorazione, tutta rossa, cioè la parte superiore freccia/retro non era scura.

-gli specchietti mi sembra fossero in tinta

-forse dipende dalla foto scura ma non vedo il profilo rosso sul paraurti anteriore

-il portellone posteriore dovrebbe avere un piccolo spoiler :pen:

Se la memoria non mi inganna questi particolari non sono giusti per quel modello.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Il profilo rosso sul paraurti anteriore credo che ci sia, o almeno credo di vederlo. Per il resto concordo sulle difformità descritte. Aggiungo, inoltre, la scritta Uno Turbo I.E. sul lato sinistro del portellone, incoerente (dovrebbe essere della I serie) oltre che sbagliata come posizionamento (in quel punto dovrebbe esserci la scritta FIAT).

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno turbo mi pare abbia dei pezzi non suoi:

-le gemme delle frecce erano bianche e non gialle

-la calandra non aveva il listello orizzontale centrale, ma era una "bocca" più aperta, ma su questo non sono sicuro!

-i fari posteriori mi sembra avessero una differente colorazione, tutta rossa, cioè la parte superiore freccia/retro non era scura.

-gli specchietti mi sembra fossero in tinta

-forse dipende dalla foto scura ma non vedo il profilo rosso sul paraurti anteriore

-il portellone posteriore dovrebbe avere un piccolo spoiler :pen:

Se la memoria non mi inganna questi particolari non sono giusti per quel modello.

Il profilo rosso sul paraurti anteriore credo che ci sia, o almeno credo di vederlo. Per il resto concordo sulle difformità descritte. Aggiungo, inoltre, la scritta Uno Turbo I.E. sul lato sinistro del portellone, incoerente (dovrebbe essere della I serie) oltre che sbagliata come posizionamento (in quel punto dovrebbe esserci la scritta FIAT).

Concordo con le vostre osservazioni e lancio una provocazione: sarebbe interessante dare un'occhiata agli interni, sedili e strumentazione, per capire se è una Turbo autentica o solo una versione normale taroccata :attorno:

No, perchè i particolari fuori luogo sono davvero tanti.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.