Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Pandino, prima che ti perculino tutti :mrgreen:, la SAAB E' una Croma due volumi.

Nascevano sulla stessa base, il telaio Tipo4.

Se non lo sapevi da prima e te ne sei accorto dal taglio delle portiere, ti faccio i miei complimenti. Hai occhio!

Sul telaio nasceva anche la Thema, e con alcune modifiche, la 164

Foto-P46NQDAE.jpg

Se è per questo,anche la croma è una berlina a 2 volumi...;)

Sì, mi ha acceso l'occhio proprio quello :D

Non mi funziona il "multiquote" :(r quindi faccio due messaggi separati pertanto chiedo ai mods se me li uniranno successivamente:thx:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo,anche la croma è una berlina a 2 volumi...;)

Beh, ma io intendevo 2 volumi nel senso letterale del termine tipo Bravo o Panda...;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Berlina 2 volumi,sottointende quello imho...

Non per insistere...ma due volumi e due volumi e mezzo non sarebbero proprio la stessa cosa. Quel mezzo volume in più sottintende un accenno di coda, pur mantenedo il portellone come in una normale due volumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

le saab che avete indicato nelle foto, l'ultima era la cs, erano le versioni hatchback del modello 9000. che fortunatamente era declinato nella più elegante versione sedan denominata cd:

P1040894.jpg

eccola, tale e quale a quella che ho possseduto per 14 anni!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non per insistere...ma due volumi e due volumi e mezzo non sarebbero proprio la stessa cosa. Quel mezzo volume in più sottintende un accenno di coda, pur mantenedo il portellone come in una normale due volumi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.