Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Abarth, ti sei dimenticato la famiglia (e il resto della popolazione della valle) che "bussa" alla porta del venditore! ;)

L'avrei messa io, ma non trovo più l'istantanea ed è tardi!

p.s. Sei un genio!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Mazi: Ti ringrazio, spero di trovare il tempo per venire a rimbambirvi anche nel topic di Doctor :D

Comunque devo dire che il primo dei due volti riportati da Abarth potrebbe essere abbinato anche al cuginetto Ivan ed al sottoscritto, il giorno in cui trovarono il modo di far saltare completamente un fossato ad una vecchia Corvette C4 Majorette 1/24, dipinta di nero e grossolanamente trasformata in Kitt.

I due pestiferi trovarono un pezzo di circa un metro di lunghezza, di tubazione arancione per gli scarichi, del diametro di 15 cm circa. Lo tagliarono per il lungo (con la sega a mano per la legna, di nascostissimo perchè era roba che non si poteva toccare, rischiando ogni tre secondi l'amputazione di qualcosa :D) in modo da averne solo metà circonferenza (che facesse da pista, insomma che permettesse alla Vette di essere sparata dritta).

Piantarono due pezzi di legno in terra, dietro la tubazione appoggiata su un mucchetto di terra e sassi per tenerla inclinata verso il cielo.

Legarono ai due legni conficcati in terra un pezzo di camera d'aria della bicicletta da corsa di non so chi :D (forse bucata, forse nuova di scorta appesa in garage... non l'abbiamo mai saputo e per nostra fortuna non l'ha mai saputo nemmeno il proprietario).

Calcolarono la distanza in modo che tra la camera d'aria in tensione tipo fionda e la Vette ad inizio tubazione ci potesse stare un terzo legno a fare da biella :D.

Primo volo, un gran successo.

I due si guardarono.

Paolo guardò Ivan

frankensteennj5.jpg

il quale guardò Paolo

frankensteennj5.jpg

ed insieme urlarono

SI

PUO'

FAAREE!

:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolì !!!!

Il cantiere è uno dei giochi preferiti che faccio con mio figlio :D:D:D:D

Vuoi partecipare?? :mrgreen::mrgreen:

Dai che si ricomincia:D

Il bello è che ci si diverte come una volta ma adesso si hanno molti più mezzi (costano notevolmente meno di quando eravamo piccoli).

Ci sono delle volte che m'intrippo talmente tanto che è mio figlio che si stufa per primo, se partecipi anche tu qundi lui è stufo andiamo avanti noi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta però.

Prima devo comprare, alla prossima mostra-scambio di modellismo, il modellino di Renò 30 che vedo ogni tanto e non compro mai.

Ci serve sicuramente.

Ci facciamo il capo cantiere che va a vedere i lavori.

Bisogna stare attenti ad ACS (perchè chiamiamo anche lui) perchè se ci distraiamo un attimo ce la schiaccia col primo CAT che ha fra le mani.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta però.

Prima devo comprare, alla prossima mostra-scambio di modellismo, il modellino di Renò 30 che vedo ogni tanto e non compro mai.

Ci serve sicuramente.

Ci facciamo il capo cantiere che va a vedere i lavori.

Bisogna stare attenti ad ACS (perchè chiamiamo anche lui) perchè se ci distraiamo un attimo ce la schiaccia col primo CAT che ha fra le mani.

... che sarà a Novegro il 19 dicembre. Vero? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Modo [rompiscatole] ON

Sbaglio o siamo andati "un pelino" fuori tema? :pen:

Modo [rompiscatole] OFF

:D :D :D

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Modo [rompiscatole] ON

Sbaglio o siamo andati "un pelino" fuori tema? :pen:

Modo [rompiscatole] OFF

:D :D :D

Colpa di Paolì

Colpa di Paolì

:lol::lol::lol::lol:

Quando comincia con i suoi spassosissimi racconti della sua Infanzia e della sua Famiglia :lol::lol::lol:

Io l'avevo chiesto tempo fa se di tanto in tanto mi affitta per qualche giorno la sua famiglia..........................è il miglior antidoto alla depressione e ti fa affrontare meglio i problemi.

Quella della 126 rimane insuperabile però, quando la lessi ero in ufficio (giornata di M. per tutti tra l'altro) cominciai a ridere da solo come un cretino con i colleghi che mi guardavano strano.

Vado in bagno per ripigliarmi, esco ..................e ricomincia a ridere da solo.

I colleghi vista la giornataccia cominciano ad esere seriamente infastiditi.

Mi metto a lavorare su un progetto incasinatissimo...................e l'allegria che mi aveva dato il Paolì mi fa superare tutti gli ostacoli e difficoltà.

Lo presento promosso a pieni voti ............... :mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.