Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il pieno di GPL e mi ha caricato 38,75 litri?E' normale, perchè sul libretto delle istruzioni dice di non superare i 38 litri.Devo portarla subito in fiat?O va bene anche così, al distributore tutti mi hanno detto che non c'è nessun problema..fatemi sapere cosa ne pensate..ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è la prima cosa che mi hanno dato.. cmq è nel vano porta oggetti nel cruscotto di solito

Ok, chiederò al concessionario.

Un'altra cosa: ho notato che l'alzacristalli elettrico lato guida quando tengo premuto il pulsante di chiusura finestrino per più di un secondo e lascio questo si alza automaticamente da solo fino a chiudersi. La stessa cosa non succede per il lato passeggeri. E' normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, chiederò al concessionario.

Un'altra cosa: ho notato che l'alzacristalli elettrico lato guida quando tengo premuto il pulsante di chiusura finestrino per più di un secondo e lascio questo si alza automaticamente da solo fino a chiudersi. La stessa cosa non succede per il lato passeggeri. E' normale?

Si...cosa comune anche in altre macchine fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

sto per ordinare una Punto EVO Dynamic 5 porte 1.3 mjet 95 cv s&s dpf euro 5 con i seguenti optional:

-cerchi in lega da 17"

-nero rubacuori

-bracciolo

-ambient light

-fendinebbia cornering

-retrovisori con sbrinamento

-alzacristalli elettrici posteriori

-fasce laterali in tinta

-sovratappeti

rientrando la mia punto 3a serie del 2003 5 porte dynamic 1.3 mjet e il saldo del concessionario mi è stata proposta a 13.500 euro!

voi cosa ne pensate?

è un buon prezzo o si può trovare a meno?

vi ringrazio e aspetto le vostre opinioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, oggi pomeriggio ho fatto il pieno di GPL e mi ha caricato 38,75 litri?E' normale, perchè sul libretto delle istruzioni dice di non superare i 38 litri.Devo portarla subito in fiat?O va bene anche così, al distributore tutti mi hanno detto che non c'è nessun problema..fatemi sapere cosa ne pensate..ciao

Ciao ho avuto il tuo stesso problema ho fatto scaricare tutto il serbatoio GPL e all colonnina sono entrati 40,05 lt di gas

Voi cosa consigliate di fare?

Inoltre ho sentito che i motori Gpl necessitano di una maggiore lubrificazione voi cosa ne pensate, ho sentito che qualcuno aggiunge degli additivi al pienno di benzina per ripulire le valvole e gli inniettori....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

sto per ordinare una Punto EVO Dynamic 5 porte 1.3 mjet 95 cv s&s dpf euro 5 con i seguenti optional:

-cerchi in lega da 17"

-nero rubacuori

-bracciolo

-ambient light

-fendinebbia cornering

-retrovisori con sbrinamento

-alzacristalli elettrici posteriori

-fasce laterali in tinta

-sovratappeti

rientrando la mia punto 3a serie del 2003 5 porte dynamic 1.3 mjet e il saldo del concessionario mi è stata proposta a 13.500 euro!

voi cosa ne pensate?

è un buon prezzo o si può trovare a meno?

vi ringrazio e aspetto le vostre opinioni!

io andrei a firmare il contratto di corsa e ci aggiungerei il blue & me.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.