Vai al contenuto

Citroën 2CV (??) Concept (Teaser)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

é possibile che sia una personalissima reinterpretazione della 2cv, scosta moltissimo dal concetto originale ma é comunque interessante e carina!

Mi piace il nuovo corso di design Citroën, e lo dico sul serio, fino a poco tempo fa non mi passava neanche per la testa di guardarne una, e adesso stanno sfornando macchinette carine.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra solo un modellino in clay.:|

poco fa la citroen disse che non avrebbe fatto un remake della 2cv, ma che la C-cactus era la nuova 2cv (ne reinterpretava lo spirito ma non ne riprendeva le forme..) ora mi sembrerebbe strano un paso indietro in questa direzione...

imho è un fake o la massimo una proposta indipendente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella di lato, da veder ele altre angolazioni... ;)

Ma mi sembra avere della dimensioni di beetle invece di quelle di Mini/5oo e potrebe anch'essere 5p, che sia la DS4 ?...

Parlano di C1 ma mi sembra grossina grossina :| (probabilmente nelle ispirazioni stilistiche)......

Al di la di tutto, Citroen ha aggiunto un'altro pezzo da 90 nelle sue ultime realizzazioni.....

EDIT: TESTO autocar

Autocar can reveal the full extent of the styling of Citroen's Frankfurt motor show concept car.

This is possible because the darkened official teaser picture, released by Citroen today, can be significantly lightened using Photoshop technology.

Although no details of the concept car have been released, it clearly draws on the Citroen 2CV's design. That has led to speculation that the concept showcases a small city car project, possibly previewing the styling of the next Citroen C1.

Citroen is also known to be pushing ahead with bringing hybrid technology to the market, and this could also be highlighted by the concept.

The first Citroen production cars to go on sale with hybrid powertrains will be the larger DS models, the DS4 and DS5. They will use the same hybrid system as Peugeot, which will launch the technology first, on its hybrid 3008.

Modificato da calatrava

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.